Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Allenamento specifico x gambe

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Lucamex96
st13
Alessandro
Tdavid85
kingkongy
chiros
andyvakgj
drichichi
gabr179
taglia1964
Trick
ciro.carrotta
16 partecipanti

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyAllenamento specifico x gambe

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi purtroppo ho un difetto che mi porto sia nella vita che nel tennis,a volte x colpire palle basse abbasso la schiena invece di usare le gambe!che esercizio potrei fare?

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Mi sono letto tutte le 7 pagine.... E sinceramente non ci ho capito una minchia. KK mi sembra che sia ironico e competente. Taglia ha fatto il maestro, Vander ha il suo modo di fire ma alla fine ne viene sempre fuori bene. Com è che quando c è di mezzo Dago è Framan sono solo rotture di accipicchiolina?
Uno con la sua prospopea farebbe perdere la pazienza a Giobbe l altro sinceramente dopo aver visto un suo video su come e gioca non credo possa essere manco considerato e attacca uno che ha fatto veramente il maestro..... Dai ragazzi torniamo a parlare di cose sensate. Era un bel forum, lo si sta mandando letteralmente in vacca. Il giorno in cui esagereranno con Marietto come si fa con altri sto forum ha finito di esistere..... Boh contenti voi. Il tutto per poi 2 pirla..... Vabbè. Peace and love. Io passo e chiudo qui.

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
.

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Dago e la polizia postale cosa dovrebbe fare? Incarcerarci tutti per aver detto che non sei un maestro di tennis e che il tuo swing è inguardabile e che i consigli di taglia sono migliori dei tuoi quando si parla di tennis?
Con questa ultima tua uscita hai detto tutto...

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Dago e la polizia postale cosa dovrebbe fare? Incarcerarci tutti per aver detto che non sei un maestro di tennis e che il tuo swing è inguardabile e che i consigli di taglia sono migliori dei tuoi quando si parla di tennis?
Con questa ultima tua uscita hai detto tutto...

Mi riferivo solo agli epiteti coloriti usati da alcuni come abellimento dei loro appassionati interventi, ma é evidente che risultano talmente normali, ormai, ai piú che non vengono neanche notati se non indirizzati a chi legge. Io non ho mai, dico mai, offeso nessuno con parole definite tali dalla consuetudine corrente e mai mi sono detto o camuffato da maestro, ma mi sembra inutile cercare puntualizzazioni con chi non vuole sentire ragioni. Reitero, cortesemente, la richiesta agli amministraori. Grazie

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Riki66 ha scritto:
.

Concordo in toto Riki Very Happy

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Su 8 pagine di discorso quasi interamente 6 sono di scontri tra teorie del vero, supercazzole, frustrazioni, minkiate passate e chi più ne ha più ne metta.
Io personalmente avrei chiuso e oscurato gran parte di alcuni scambi verbali che son sicuro non appartengono a nessuno di noi.
Se siete d'accordo, e lo chiedo a voi visto che il forum è nostro, depurerei l'argomento da alcuni interventi o lo oscurerei del tutto aprendone uno nuovo di sana pianta. Non è una bella immagine per chi ci legge o per chi abituato a seguirci per anni a prescindere da età, sesso, livello di gioco e quant'altro. In caso contrario, sediamo gli animi, sbollentiamo e proseguiamo con scambi costruttivi e non distruttivi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: sollevarti dal moderare sarebbe come darci tutti noi una martellata nei maroni. Non avrei proprio motivo di farlo e non lo farei a maggior ragione oggi per quattro chiacchiere da tastiera (col tutto il rispetto che nutro per i suoi contenuti e le persone attrici) dettate da chissà cosa poi.... Chiedo pertanto, ed a nome di sicuramente la stramaggioranza degli utenti del forum, di continuare a far parte dello Staff del forum e senza critiche di qualcuno se sta o meno anche su TT perchè non c'è nulla di male ed ognuno ha diritto di fare quello che vuole, soprattutto lui che ha sempre rispettato tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: tu sei un utente del forum come tutti gli altri e come tale sei libero di esprimere il tuo parere, in modo succinto o prolisso, a colori o in bianco e nero; saranno gli altri a scegliere se seguirti o meno. Per cui anche a te chiedo un ripensamento sulla tua richiesta che al momento la considero in Standby

Per tutti: mi sono scocciato (e non solo io) del fatto che periodicamente qualcuno debba sempre storpiare o vedere il marcio nei vari argomenti del forum per motivi legati a chissà cosa per cui o ve la risolvete in privato o verrà considerato come tentativo di inficiare la serenità del forum rimpinzandolo di insulti e quant'altro che non piace sicuramente leggere; se non siete d'accordo con qualcuno, dite la vostra in maniera pacata e senza scontri diretti; per poi quel "qualcuno" è testone ed insistente su cose che non sono in linea col vostro parere, ignoratelo semplicemente e passate oltre.
Chiedo gentilmente la collaborazione di tutti nel rispetto reciproco tra persone che hanno idee, pensieri, opinioni, credenze, fissazioni, esperienze, lavori, hobby e seghe mentali diverse tra loro.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Alessandro per me cancella tutto dopo il primo intervento utile del Taglia, quello tacciato di idiozia da framan
Se si vuole si ricomincia da là

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Bravo Alessandro. Cancella tutto il 3d per quanto mi riguarda

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Ma saranno cancellate anche le birrette ? ....quelle io le voglioooo

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
se alessandro cancella anche le birrette sono io quello che chiama la polizia postale.... Very Happy

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Mi sembra il minimo.... poliziotti a cavallo che inseguono le birrette e le portano in salvo

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Intanto chiudo la discussione, poi si vedrà.

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 8 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
L'argomento però era molto interessante....

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere