Scusate ma leggere certi commenti di campanilismo regionale è la morte dello sport… oltre al fatto che Sinner è Italiano prima che Altoatesino, siamo sempre più verso una società multietnica … non serve citare i vari campioni dello sport che ci hanno e ci rappresentano e fatto vincere, anche recentemente, medaglie d’oro…mondiali…Olimpiadi….europei…ecc
Scusatemi nuovamente per lo sfogo.
Sinner mi sembra un ragazzo introverso ma sempre sorridente ed educato e che in punta di piedi sta entrando nel top del tennis mondiale.
Mia opinione che se si lamentava con l’arbitro sarebbe risultato antipatico al pubblico li presente che ormai era preso da Tiafoe. E forse probabilmente sarebbe risultato antipatico pure a molti di noi.
A mio avviso Tiafoe non si è comportato allo stesso modo con Zverev, che ha un altra personalità ed importanza, vedasi le recenti lamentele con Tsitsipas e co. Poi ho notato che Zverev si preparava subito al servizio spesso guardando arbitro ed avversario
Tiafoe, per quanto personalmente mi piace, ha esagerato e Sinner ha sprecato un’occasione …
E se al posto di Tiafoe c’era Fognini…quanti worning avrebbe preso….
Forza Sinner!!! E che ben ci rappresenti nelle finals e in Coppa Davis assieme a tutti gli altri italiani!!