Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

i telai Wilson H22.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Juan Carlos Ferrero
eddie95
picchio000
Crisidelm
TheSainT
ciccio91
debs84
biciomac
Vise83
Eiffel59
phil_smith
basspier
jvƐƦdƐl
Lupo65
Gulfa
fleone
GIANLUINI DICA
21 partecipanti

descriptioni telai Wilson H22..... - Pagina 4 Emptyi telai Wilson H22.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao Eiffel solo tu mi sai dire qualcosa dei telai da pro Wilson H22. Mai provati? Sò solo che costano come i tuoi PT57 ma che differenze ci sono tra gli stampi? Grazie in anticipo. sunny

descriptioni telai Wilson H22..... - Pagina 4 EmptyRe: i telai Wilson H22.....

more_horiz
é vero cavolo ora ho notato e si vede bene che negli incroci nella parte bassa del telaio nella k blade sono 3 nella h22 sono 2,di quelli come dicevi vicini al telaio!grazie! Laughing

more_horiz
Mario,mi consiglio il miglior multi da mettere su questa racca per fare un buon ibrido,sia nel modo normale che in reverse,voglio sperimentare! Smile

more_horiz
Domanda: oggi ho visto giocare la Dokic, e aveva un telaio Wilson totalmente nero senza segni o scritte, si notava solo una tarhghetta bianca all'interno di uno degli steli. Qualcuno sa cosa potesse essere? E già che parliamo dell''incontro della Dokic, dato che giocava con la Bartoli: la Prince di quest'ultima è assolutamente introvabile immagino.

more_horiz
Bartoli : stampo della Silver ma MP (mai messa in produzione: con lo stesso telaio e forature uguali o differenti giocano/hanno giocato Jankovic, Peer ed ora credo pure la Zvonareva tra le donne, ed Isner e Rojer tra gli uomini).

La Dokic...sembrerebbe una Pro Open, ma le corde sono in una posizione "strana".

Suspect Indago...

more_horiz
TheSainT ha scritto:
Aggiungo che sulle H22 i simboli di "marchio registrato" (ovvero la R dentro al cerchio) sono posizionati diversamente rispetto alle retail!

Ciao Saint,per curiosità te le tue h22 come le hai customizzate???io mi sto avvicinando ieri ci ho giocato ma le devo customizzare ora sono troppo pese in testa Rolling Eyes

more_horiz
Cito a mente, poi sarò più preciso:

polarizzate (silicone nel manico e nastro piombato sotto il passacorde)
bilanciate a 22.3
peso 347g
corde ibrido con budello.

Mi piacciono molto Laughing

more_horiz
Ciao Mario e tutti del forum,avrei bisogno di un consiglio,quale è la miglior incordatura da proporre su questo telaio?niente budello peró! Razz

more_horiz
Ah dimenticavo,incordature ibride vanno benissimo eh! Wink

more_horiz
nessuno mi sa dire nulla?? Shocked

more_horiz
Il sistema non me lo dava come post nuovo... Suspect

Comunque: una qualsiasi tra Signum pro Poly Plasma 1.23/Starburn Clay Tour/Pacific Poly power ATP 1.25 (rispettivamente a 23, 22.5 e 22 kg) sulle verticali.

TF NRG2 1.24 (a 24.5), Starburn GutPower (a 24) o Signum Micronite 1.27 (a 23.5) sulle orizzontali Wink

more_horiz
Grazie master!sopratutto mi sono trovato a giocarci con le origial tirate a 18 Kg e ti giuro mi sono trovato abbastanza male,piatto corde veramente troppo rigido! Neutral
per questo pensavo a una soluzione ibrida,un ibrido Poly Plasma-tf Nrg 2 potrebbe risolvere questo problema??tirato a 22-24 Rolling Eyes

more_horiz
Yesss Wink

more_horiz
A casa ho due H22 una PJ Kblade 98 ed una PJ BLX Blade98, tra l'altro ho anche una Kblade98 stock, quindi posso confrontarle e fare foto se volete.

L'unica difficoltà che ho con le H22 è trovare i grommet di ricambio!!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Yesss Wink

Cerco di provarla settata a questa maniera il prima possibile e poi ti faccio sapere! Smile

more_horiz
picchio000 ha scritto:

impossibile non si trovano!

io ho risolto comperando i grommet della ksix one team che sono giusti come spaziatura ma siccome il diametro del grommet è troppo grosso per i fori delle h22, ho dovuto tagliare tutti i grommet e sostituirli con i fittex della rab ed ora ho sempre grommet e bumper guard nuovi e sostituibili quando voglio!

more_horiz
biciomac ha scritto:
picchio000 ha scritto:

impossibile non si trovano!

io ho risolto comperando i grommet della ksix one team che sono giusti come spaziatura ma siccome il diametro del grommet è troppo grosso per i fori delle h22, ho dovuto tagliare tutti i grommet e sostituirli con i fittex della rab ed ora ho sempre grommet e bumper guard nuovi e sostituibili quando voglio!

Sto vedendo di arrivare tramite conoscenze in paradiso direttamente a mamma Wilson...speriamo bene. Se devo mettermi a fare quel lavoro lì dovrei chiedere un boato al ragazzo che mi ha chiesto di sistemergliela No

more_horiz
io ho chiesto in wilson ma non ne hanno neanche loro! allora ho chiesto come fanno gli agonisti quando rompono un grommet, e la risposta è stata: gli diamo una racchetta nuova...

more_horiz
ahahahahah....ehm....su quelle nuove cosa ci montano!?!?!?!? Laughing

more_horiz
gli arrivano già pronte...

more_horiz
si...questo lo immagino, ma scherzando volevo dire, che qualcuno da qualche parte e in un certo momento monterà quei dannatissimi grommet.....significa che qualcuno li produce, insomma...esistono!!!!!

more_horiz
per esistere esistono, ma in cina! ma ci vai tu a prenderli per tutti?i telai Wilson H22..... - Pagina 4 97171

more_horiz
io no....basterebbe trovare quache anima pia che me li spedisce cheers

more_horiz
eppure c'erano dei grommets TF che andavano a meraviglia...mò mi metto a saccheggiare la scorta...

"Se" Wilson te li dà (a differenza di altri loro non ammettono il "problema" PJ ) ti ci vorrà però del tempo..e non penso siano "aggratis"...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
eppure c'erano dei grommets TF che andavano a meraviglia...mò mi metto a saccheggiare la scorta...

"Se" Wilson te li dà (a differenza di altri loro non ammettono il "problema" PJ ) ti ci vorrà però del tempo..e non penso siano "aggratis"...

Gratis è morto da tempo!!!!! Laughing

more_horiz
CaXXo non me lo avevano detto...peccato, mi stava simpatico Very Happy

Approposito, un grommet set che si adatta c'è...quello della vecchia 335 del 2003...peccato che quello che ho trovato manchi del bumper..ma vedo comunque di contattare qualcuno in TF (si, dove secondo alcuni non mi conoscono...Very Happy). Se lo rintraccio, vedo di farteli avere per la prossima incordatura... Wink

more_horiz
mario sarei anche io mooooolto contento di averli,se riesci a farmeli avere anche a me! Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: