Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontelai Wilson Pro Staff "HALO" Emptytelai Wilson Pro Staff "HALO"

more_horiz
Ciao a tutti, per caso qualcuno si ricorda dei telai wison pro staff dei primi anni 2000 ?
Mi riferisco ai 3 modelli della gamma Pro Staff "halo" Graphite (blu), Titanium (rossa) e Kevlar(nera).

Io sono un felice possessore di un telaio "Titanium halo",  leggerissimo 253 grammi, piatto da 665 18x20 profilo 2.2 e balance a 35 su 68.5
con cui mi sono tolto tantissime soddisfazione e se proprio devo trovargli un difetto è che essendo leggerissima la ribattuta su palle forti è impegnativa perchè tende a instabilizzarsi ma rimane uno dei telai più comunicativi che abbia provato e soprattutto non ho mai avuto bisogno di antivibrante perchè non vibra mai . Ai tempi quando la comprai provai pure la versione "graphite halo" quella blu trovandola tuttavia una racchetta abbastanza ordinaria. Questa è la mia

telai Wilson Pro Staff "HALO" Nvupo8

Adesso mi è capitato per una cifra piuttosto modesta, avanzo di magazzino, un telaio del modello "Kevlar halo" per intenderci questa qua che allora non ero nemmeno riuscito a provare. Essendo nuova e fuori produzione non me la fanno provare, è prendere o lasciare, me la mettono il prezzo di un telaio del decathlon.. Mi intriga comprarlo qualcuno lo ha mai provato, se ne sa qualcosa? Il datasheet è questo, che ne pensate?
lunghezza 68.5
profilo 21 mm
peso grammi 288
balance 32.5
tensione consigliata 25
piatto 613
pattern 18x19

telai Wilson Pro Staff "HALO" 163545ca

descriptiontelai Wilson Pro Staff "HALO" EmptyRe: telai Wilson Pro Staff "HALO"

more_horiz
Spostato in sez. Wilson

more_horiz
Io non le conosco, ma mi sembrano una ottima base per custom:-)

more_horiz
Riesumo questo "antico" argomento  Embarassed ...

more_horiz
Per una tecnologia che non ha avuto successo manco per il golf per cui era stata concepita?  Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per una tecnologia che non ha avuto successo manco per il golf per cui era stata concepita?  Suspect

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: