Ciao Eiffel solo tu mi sai dire qualcosa dei telai da pro Wilson H22. Mai provati? Sò solo che costano come i tuoi PT57 ma che differenze ci sono tra gli stampi? Grazie in anticipo.
fleone ha scritto:Come si chiamava l'americano.... ZIO PAPERONEme ne hanno offerte 2 nuove per 865 dollari!!! cose da pazzi...
GIANLUINI DICA ha scritto:...nuove pj blx blade...
nw-t ha scritto:Con quel peso e bilanciamento anche se anch'io ho come uno dei migliori colpi il rovescio bimane... non la prenderei mai anche se fosse a prezzi abbordabili... mi toccherebbe riempire di silicone il manico minimo 25 gr ....per portarlo vicino a 31 cm.
Lupo65 ha scritto:Ah, cioe' sempre una H22 pittata da BLX...
Miii, ma con quello che costano le racchette normali non sarebbe il caso che le facessero con materiali migliori?
E io pago....
Lupo65 ha scritto:Ma chi le progetta e poi le costuisce, con i test che fanno in laboratorio risultano migliori dei precedenti....è che loro magari giocano solo a golf....Ah, cioe' sempre una H22 pittata da BLX...
Miii, ma con quello che costano le racchette normali non sarebbe il caso che le facessero con materiali migliori?
E io pago....
GIANLUINI DICA ha scritto:Ehhhhhh Lupo hai sfondato una porta già aperta
nw-t ha scritto:Eiffel ho trovato già quì sul forum informazioni su gli H22 che ha un piatto da 98, lo stampo che interessa a me è quello da 95 18x20 esiste, perchè se non ricordo male 2 che hanno fatto head-wilson e contrario sono Mathieu e Clement, ma ha ricordo avevo sicuramente paintjob da 98 tutti e 2 sia quando erano in Wilson e in Head, vero? Se ce n'è uno da 95 di casa madre Wilson come si chiama e naturalmente si trova? Grazie.
Gulfa ha scritto:Io ne ho provate una!
appartiene ad un pro ke gioca al mio circolo....
l'impatto è bello pastoso, la rigidità è bassa, comunque precisa!
gran racchetta.... ma x quella cifra dovrebbe farmi giocare come federer!!!!