Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

i telai Wilson H22.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Juan Carlos Ferrero
eddie95
picchio000
Crisidelm
TheSainT
ciccio91
debs84
biciomac
Vise83
Eiffel59
phil_smith
basspier
jvƐƦdƐl
Lupo65
Gulfa
fleone
GIANLUINI DICA
21 partecipanti

descriptioni telai Wilson H22..... - Pagina 2 Emptyi telai Wilson H22.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao Eiffel solo tu mi sai dire qualcosa dei telai da pro Wilson H22. Mai provati? Sò solo che costano come i tuoi PT57 ma che differenze ci sono tra gli stampi? Grazie in anticipo. sunny

descriptioni telai Wilson H22..... - Pagina 2 EmptyRe: i telai Wilson H22.....

more_horiz
ma da dove si capisce che sono delle H22 visto che hanno il pantjob indentico alle kblade?

grazie

more_horiz
fleone ha scritto:
uuummmhhh... secondo me ad oggi la via di mezzo migliore tra la morbidezza delle pt e la rigidezza delle h22 resta la tgk 238.5!!! Wink

le mie pupe, le 238.5....

more_horiz
basspier ha scritto:
ma da dove si capisce che sono delle H22 visto che hanno il pantjob indentico alle kblade?

grazie

Oltre a tutte le differenze estetiche che magari si possono riscontrare quando ce l'hai in mano,a prima vista balza all'occhio subito la differenza di spazio, rispetto a d una kblade retail, a partire dal basso dall'ultima corda e il telaio a ore 6emezza Rolling Eyes spero di essermi spiegato in maniera decente Embarassed

more_horiz
ma a ore sei e mezza le lancette non sono una sopra l'altra? drunken lol!

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
ma a ore sei e mezza le lancette non sono una sopra l'altra? drunken lol!
Lupo..ma che orologio t'hanno venduto?? Very Happy Quando la lancetta dei minuti è su 6 per i 30, quella delle ore non ti và tra il 6 e il 7 ?

more_horiz
basspier ha scritto:
grazie

ciao..
che io sappia oltre ad averlo identico, non vi è nemmeno un codice identificativo (nel manico dico)
come per es. avviene per le PT57..e quindi bisogna scorgere le differenze da precisi particolari visivi del telaio...
oltre a ciò che ha detto Gianluini sulla foratura dello schema corde Smile..
ecco alcuni link da cui puoi evincere le differenze tramite foto in cui si mettono a confronto una kblade98 ed una H22:
dall'amico e buon biciomac! Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ed anche qui (foto giganti e particolari a confronto):
...
ciao,
Stefano.

more_horiz
poi le hh 22 hanno il tappo del manico diverso dalle retail..
il profilo boxed e più "cicciottello"

more_horiz
Si hanno il tappo con il logo rosso e w nera come wuello che ha jverdel nel suo profilo e gli stelli sono al tatto più arrotondati....

more_horiz
Salve a tutti mi sono appena iscritto, rispolvero qusto topic con una domanda molto semplice. Ma si riescono a trovare da qualche parte queste h22? Qua ho letto (forse una vecchia discussione) che ne gira qualcuna, mi sembra che qualcuno le vendesse (potrei sbagliarmi però Very Happy)...
Insomma vorrei provarla e se qualcuno sa dove posso trovarle (magari non a 400 euro l'una Very Happy ) mi sarebbe di grande aiuto...
Grazie!!!

more_horiz
Prima giravano con una certa facilità (addirittura in tre varianti!), ora la "fonte" pare essersi seccata..probabilmente perchè ora devono pittarle da BLX Smile. Comunque nei prossimi mesi ricircolerà qualcosa con le vecchie grafiche (400€? Dove? Shocked )

more_horiz
No vabè 400 euro era così per dire, cercavo qualcosa un filo più economico Smile
Vabè, speriamo che spuntino fuori di nuovo a questo punto

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prima giravano con una certa facilità (addirittura in tre varianti!), ora la "fonte" pare essersi seccata..probabilmente perchè ora devono pittarle da BLX Smile. Comunque nei prossimi mesi ricircolerà qualcosa con le vecchie grafiche (400€? Dove? Shocked )

400 no, però ci manca poco eh??? Eppoi mica nuove.....Robe de mat Shocked

more_horiz
Nuove temo siano del tutto improponibili per le mie tasche Smile
Visto che in giro al momento non se ne trovano cercherò la classica botta di...fortuna, magari qualcuno che ha per le mani una h22 e la vende come una blade "normale" (cinese Smile ) senza saperlo... What a Face

more_horiz
Comunque ragazzi solo a titolo informativo quella che avevo io è stata messa in vendita a 180 euro ...però è usata e xl....

more_horiz
Ma poi se dovessi rivenderla non si svaluta per niente immagino...

(AAA cercasi wilson kblade98 un filo più pesante in testa Very Happy )

more_horiz
Beh guarda io ho avuto entrambi e non è proprio la stessa cosa...comunque penso che a meno tu non la usi per battere il tappeto di casa alla domenica mattina se dovessi rivenderla potresti tranquillamente chiedere quasi la stessa cifra Smile

more_horiz
@phil_smith:

qui ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
spesso ne girano..

e qui c'è un'asta a riguardo:

ma è in USA, con tutto ciò che comporta..mi rif. alle spese di spedizioni..
(esiste cmq anche questo "metodo": [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

spero di esserti stato utile.... Smile

p.s.: confermo che l'H22 è un telaio molto speciale e stupendo! cheers Razz

more_horiz
Utilissimo!! Grazie mille!!
Penso che terrò d'occhio stringforum, anche perchè ho visto che scrive qualche italiano quindi magari ho la fortuna di trovarne una in italia (perchè io con spedizioni e pagamenti all'estero ho un pessimo rapporto, insomma ci capisco poco e sono abbastanza diffidente)
Per ora però ho solo trovato dei prezzi stratosferici (a parte qualche raro caso, una a 200 euro, le altre dai 300 dollari Shocked )
Però se mi dici che è un telaio speciale e stupendo...... Smile

more_horiz
Basta! Finisce qui la mia ricerca delle h22. Difficili da trovare, costosissime (dai 300 euro in su) e se poi mi dovessi trovare bene come penso? Ne dovrei cercare almeno altre 3...e, ammesso che si trovino, a prezzi dell'altro mondo. Dunque...mi terrò le mie care vecchie kblade 98 e via Smile

descriptioni telai Wilson H22..... - Pagina 2 EmptyGrommets H22

more_horiz
Ciao a tutti ho appena acquistato una nBlade H22 usata, è usata a dovere e volevo sapere da voi esperti se esistono in commercio i grommets di ricambio per questa racchetta...
Grazie in anticipo.

Ciao

more_horiz
ciao
no purtroppo non esistono. io ne ho provati diversi ma non ce ne sono di compatibili, quindi ho preso il grommet della Wilson K Six-One Team 95 18x20 ho tagliato tutti i passacorde e li ho sostituiti con i fittex adattando un pò i fori, lavoro perfetto!

ciao

more_horiz
ho capito il passaggio del tagliare i passacorde ma non ho capito cosa sono i fittex e come hai fatto ad adattare il tutto, hai delle foto per farmi capire meglio di cosa parli?

more_horiz
i fittex sono dei tubicini che sostituiscono i passacorde sono questi:

la foratura della ksixone team è molto simile alla h22, solo un paio di fori vanno un pò allargati

more_horiz
Ah forse ho capito, ma i fittex poi li hai fissati al cap o li hai inseriti nei fori del telaio, hai sistemato il cap sopra, adattando i fori ovviamente, e l'hai fatta incordare?
Ho visto che ci sono varie misure... quali sono quelli adatti x la racchetta?

more_horiz
ci vogliono di 2 misure 3.7mm x 15mm e 3.4mm x 13mm
i fittex li inserisci nel foro sul telaio passando per il buperguard e poi incordi

more_horiz
tu hai acquistato dal sito che i hai messo il link?
quindi il copritesta va forato x far alloggiare ogni singolo fittex... a occhio sembra un lavoraccio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: