mrkermit ha scritto:Ieri finalmente ho avuto la possibilità di fare un bel test comparativo tra la vecchia SV98 e la nuova.
premetto che sulla mai SV98 uso le corde Hexa pro della string project 23/22, ed ho un gioco abbastanza in topspin, da subito ho notato una maggiore "durezza" nel colpire, la palla non usciva dal piatto corde, ma quello è dipeso sicuramente dalle corde differenti montate sulla nuova, ma il fattore di maggiore differenza che ho riscontrato è che mi dava la sensazione di minore maneggevolezza! provenendo da una DR98 sono passato alla SV98 proprio perchè riuscivo a muovere molto velocemente la testa della racchetta e mi aiutava tanto a generare spin, la nuova vcore 98 invece mi ha dato la sensazione di pesantezza.
pensavo di trovare altre caratteristiche ma così come l'ho provata ( 1h di palleggio scambiando le due racchette) non mi è piaciuta e credo rimarro con la mia.
El Mago ha scritto:Pura curiosità: io ho la sv 100 tradita un giorno di mezza estate per una Pure Drive con cui sono felicemente accoppiato. Visto che la nuova Vcore 100 è ormai uscita da qualche mese penso sia possibile fare un primo bilancio. Sbaglio o non leggo pareri così entusiastici? Chi l’ha comprata è pienamente soddisfatto?