[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Al gioco... È la quadratura del cerchio... Migliore della SV e spinge più della vcore pro di cui sembra la naturale evoluzione ... A parer mio.
Io non sono d'accordo che spinga più della VCore pro, ha più potenza gratuita, in basso, con palleggio a bassa velocità, ma la cattiveria in spinta della VCore pro è incredibile
buongiorno, ho acquistato una vcore 98 con delle solinco hyper g 1.20 tirate a 20,5 kg 4 nodi. la trovo ottima sotto ogni aspetto ma ho delle corde da parte ...vorrei sapere se possono andare su quel telaio e quali caratteristiche ne esalterebbero le sue qualità
La prossima settimana ho l'opportunita di provare la vcore 98 Come sempre cerco qualche consiglio su cosa montare per una prova Dritto aggressivo coperto, rovescio coperto e back difensivo.Non disdegno il gioco a rete Cosa posso montarci, non escludo niente :mono, ibrido, multi In casa ho: Mono
Red code wax 1.20 HyperG 1.18 Razor 1.20 Prince xp 1.25 Prince Xc 1.22 prince xt 1.18 prince xt 1.22 price XR 1.25 yonex poly tour pro 1.25 Weis cannos scorpion 1.22 black code 1.24 Max power 1.20 Ultra cable 1.23 Revolve 1.30 Isospeed v18 1.12 Isospeed v18 1.17 6 metri di Poly tour sping g 1.25 6 metri di Blast 1.25
Multi Velocity 1.30 nrg2 1.24 Yonex tour super 850 pro 1.32 xcell french open 1.30
Prova con le Revolve 1,30 in verticale e la TF Red Wax 1,20 in orizzontale a tensione pari, se la vuoi più aggressiva la TF Razor code al posto della Wax
Ho provato la vcore100, nel complesso mi è piaciuta. Ho una buona spinta e genera una palla abbastanza pesante. Chiaramente rigida, si sente soprattutto sul polso, è solo un problema di adattamento ad un nuovo attrezzo o è meglio virare su altro?
buongiorno stò ancora testando diverse corde su questo mio nuovo telaio , le hyper g 1,20 non sono male ma vorrei provare altro...sulla vcore 98 quali di queste corde rendono di più?
in arrivo a febbraio con nuovo PJ galaxy black (98/100), bellissime.
Da certe foto sembra nera...da altre sembra di quel blue scuro particolare ma che nero non è, in entrambi i casi le trovo belle, anzi forse meglio se la colorazione è effettivamente questo blue galaxy piuttosto che proprio black, e anche io amo i telai neri...
La poly tour drive l’ho provata sulla vcore pro.... per me era un po’ difficile spingere la palla a dovere.... forse anche a causa del telaio e della tensione... sembravano tirate sui 23/22
Per me la vcore100 è una grandissima racchetta. Solo continua ad affaticarmi il polso, un fastidio che non avevo provato con ai100. È un problema di adattamento secondo voi?
io con la vcore 98 mi trovo benissimo, un telaio estremamente confortevole...forse troppo...la vecchia sv98 era più rigida e nervosa ma un pò più cattiva...mi manca un pò....
Io ho giocato con si 98, sv 98 e vcore 98 e preferisco di gran lunga il primo perché è più solida, più preciso e anche potente con gran pesantezza di palle e molto maneggevole. La sv 98 è simile ma essendo molto polarizzata affatica molto il braccio. La vcore 98 è più morbida, ha un impatto meno secco e a mio avviso manca sia di controllo che di potenza, poi naturalmente sono sensazioni personali.