Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionyonex vcore lite vs yonex ezone xi team Emptyyonex vcore lite vs yonex ezone xi team

more_horiz
ciao ho 12 anni e gioco da 2 anni vorrei un consiglio tra queste due racchette ????
Sto imparando meglio il rovescio bimane e sto imparando ha servire con l' impugnatura giusta .
Sto usando una pros'pro tx-110w , ma vorrei una racchetta con un piatto più piccolo e con controllo.

descriptionyonex vcore lite vs yonex ezone xi team EmptyRe: yonex vcore lite vs yonex ezone xi team

more_horiz
Sono due telai ben diversi...se vuoi impostare il gioco più sulla regolarità meglio la V-Core, se invece fai del dinamismo e della velocità le tue armi preferite la ezone (ancor più la Lite della Team) sono più indicate.

Attenzione però che nulla viene "gratis" nel tennis...più resa nello specifico significa anche maggiore difficoltà d'uso e miglior tecnica...

descriptionyonex vcore lite vs yonex ezone xi team EmptyRe: yonex vcore lite vs yonex ezone xi team

more_horiz
Invece della mia cosa ne pensate ????

more_horiz
Che corde mi consigli sulla mia racchetta ?????

more_horiz
La Pro's pro è ricavata da un vecchio stampo Wilson (credo Hyper 5.0/5.3 o derivato) ma è molto più leggero e rigido. La qualità è più che discreta per il prezzo, ma bisognerebbe vedere (anche per un corretto consiglio delle corde) che tipo e livello di gioco è il tuo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: