Promemoria primo messaggio :
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
francesco_jsb ha scritto:Per quei immagino pochissimi che non l'hanno ancora sentito Rafa rientrerà a Brisbane il 31 dicembre e salvo imprevisti farà subito dopo gli Australian dove immagino più che richiedere una wild card sfrutterà ranking protetto
In pratica è un anno che era fuori, tante incognite, ma un campione come lui non credo faccia le cose avventate, ma queste sue prime uscite saranno credo molto difficili, i suoi obiettivi principali mi sa che saranno il "suo" Roland Garros e le Olimpiadi, visto che anche quelle saranno sulla terra battuta.
Io sinceramente non so che aspettarmi, se un tentativo velleitario subito prima del ritiro definitivo oppure un ennesimo suo rientro in grande, meriterebbe il secondo e se dovessi scommetterci punterei su questo ... vedremo e forza Rafa (detto da un federeriano ed ora sinneriano)
Solo Tennis ha scritto:baccio7 ha scritto:Dopo il ritorno all'AUS open 2022 con annessa vittoria, nulla mi sorprenderebbe.. neanche una stagione completa....
La penso come te, dopo quella ennesima impresa ho capito definitivamente che quando si parla di Nadal (ma in effetti anche di Djokovic e Federer) i normali parametri di giudizio sono insufficienti.
Eiffel59 ha scritto:Un primo turno di un ATP250 contro un ex-top ten (e sotto molti aspetti ex giocatore) non è neppure l'anticamera di uno Slam....
Eiffel59 ha scritto:Lunga vita agli ottimisti...
Eiffel59 ha scritto:Il vero Nadal Thompson lo avrebbe visto solo all'ingresso in campo.
Può migliorare, certo.
MA anche no...
Rafter fan ha scritto:Ufficiale il ritiro di Rafa dagli AO...
Solo Tennis ha scritto:Rafter fan ha scritto:Ufficiale il ritiro di Rafa dagli AO...
Brutta notizia davvero. A questo punto ci riproverà per la stagione sulla terra rossa e probabilmente sarà l'epilogo.
andrea scimiterna ha scritto:Solo Tennis ha scritto:Rafter fan ha scritto:Ufficiale il ritiro di Rafa dagli AO...
Brutta notizia davvero. A questo punto ci riproverà per la stagione sulla terra rossa e probabilmente sarà l'epilogo.
Mah!? Brutta notizia per chi ancora gli crede, poteva infortunarsi durante le sessioni di allenamento più o meno intense per prepararsi al rientro. Ma si sarebbe scritto molto meno, così come altre volte in carriera salta tutti i tornei sul duro per arrivare fresco al RG evitando nel contempo sonore sberle sul cemento.
Solo Tennis ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Solo Tennis ha scritto:Rafter fan ha scritto:Ufficiale il ritiro di Rafa dagli AO...
Mah!? Brutta notizia per chi ancora gli crede, poteva infortunarsi durante le sessioni di allenamento più o meno intense per prepararsi al rientro. Ma si sarebbe scritto molto meno, così come altre volte in carriera salta tutti i tornei sul duro per arrivare fresco al RG evitando nel contempo sonore sberle sul cemento.
Anche se ti ho quotato parlavo in generale non rispondevo specificatamente a te. Ho parlato di carriera ci sono casi e casi senza che quest'ultimo faccia testo, è uno dei tanti.
Per fortuna ci sei tu che hai capito tutto. A te non la si fa...