Promemoria primo messaggio :
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
rogermaestro555 ha scritto:rimane il fatto che se prendiamo solo esclusivamente il tennis in campo, dei fab4
Federer (aggiungo l'unico che si puo permettere di giocare anticipando tutto e sbagliando niente con sir Andy..)
Murray
Djoker
Rafa
Sir Andy e piu piacevole da vedere di Robokop Djoker and animal Rafa
poi qualche pall....oooops ribattitore moderno invertira la classifica,
degustibus
sulle simpatie personali non mi esprimo piu oero ammetto cge un campione essendo visibile e sopratutto un esempio per i giovani deve curare aspetti paralleli come si deve
io nin ho dubbi a pensare che djoker sia una persona per bene, ma non e che faccia di tutto per farsi benvolere, onestamente.....ci mette del suo
Danny 61 ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:rimane il fatto che se prendiamo solo esclusivamente il tennis in campo, dei fab4
Federer (aggiungo l'unico che si puo permettere di giocare anticipando tutto e sbagliando niente con sir Andy..)
Murray
Djoker
Rafa
Sir Andy e piu piacevole da vedere di Robokop Djoker and animal Rafa
poi qualche pall....oooops ribattitore moderno invertira la classifica,
degustibus
sulle simpatie personali non mi esprimo piu oero ammetto cge un campione essendo visibile e sopratutto un esempio per i giovani deve curare aspetti paralleli come si deve
io nin ho dubbi a pensare che djoker sia una persona per bene, ma non e che faccia di tutto per farsi benvolere, onestamente.....ci mette del suo
Beh... non voglio fare di tutta un'erba un fascio ma si dice che: I serbi prima imparano a sopravvivere e poi, solo poi, a sorridere
Non dimentichiamoci che Nole da ragazzino andava ad allenarsi sotto i bombardamenti della nato ...
Come gioco però spero non si discuta eh , se si preferisce Murray è questione di gusti personali ....così come preferirlo a Rafa
De gustibus ed è giusto sia così.
Penso che Roger ed il suo elegante talento non sia motivo di discussione ma per il suo "gioco d'anticipo" ci ha lavorato su parecchio , con Ljubo se mi ricordo bene, altrimenti con Rafa non ne veniva fuori...
Questo per dire che il talento da solo non basta
A me personalmente il tennis piace perché ci sono stili differenti nel giocarlo, rovescio ad una mano, rovescio a due mani, quale il migliore ?
Ma chissenefrega, bello che esistano entrambi no ?
rogermaestro555 ha scritto:una precisazione, d'obbligo
sfido chiunque trovare un mio post dove critico Djoker, o lo denigro.
Ho sempre detto che tra i ribattitori moderni e uno dei miei preferiti, ma se trovo Sir Andy e Monfils piu divertenti (e udite udite piu completi.....non e una bestemmia...perche e dimostrato che si vincono 14 RG giocando tre colpi.....), che ci posso fare....??????
problema o virtu mi(o)a................
rogermaestro555 ha scritto:una precisazione, d'obbligo
sfido chiunque trovare un mio post dove critico Djoker, o lo denigro.
Ho sempre detto che tra i ribattitori moderni e uno dei miei preferiti, ma se trovo Sir Andy e Monfils piu divertenti (e udite udite piu completi.....non e una bestemmia...perche e dimostrato che si vincono 14 RG giocando tre colpi.....), che ci posso fare....??????
problema o virtu mi(o)a................
Danny 61 ha scritto:...e mi piace che "stranamente" nessun danese nella lista
ExDedalus ha scritto:Danny 61 ha scritto:...e mi piace che "stranamente" nessun danese nella lista
Dipende solo da lui, non gli manca niente di niente per essere il N.1
Danny 61 ha scritto:ExDedalus ha scritto:Danny 61 ha scritto:...e mi piace che "stranamente" nessun danese nella lista
Tennisticamente non si discute, mi piace anche come gioca...
Il problema è che in quanto a simpatia sarà difficile che diventi n.1
ExDedalus ha scritto:Danny 61 ha scritto:ExDedalus ha scritto:Danny 61 ha scritto:...e mi piace che "stranamente" nessun danese nella lista
se c'è riuscito il serbo...Rune non avrà alcun problema.
Danny 61 ha scritto:ExDedalus ha scritto:Danny 61 ha scritto:ExDedalus ha scritto:Danny 61 ha scritto:...e mi piace che "stranamente" nessun danese nella lista
se c'è riuscito il serbo...Rune non avrà alcun problema.
Bah... sinceramente non ho mai visto Nole sclerare con sua madre e sentirsi dire da Stan : " devi crescere ragazzino " o vogliamo parlare di Montecarlo dello scorso anno con Sinner ?
No, non gliela fá