Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Hammer72 ha scritto:otello69 ha scritto:masu94 ha scritto:mi è venuta voglia di biomimetic 500 tour!!
Nella nota bottega milanese sono arrivate ieri...
e quale sarebbe ?? A me non è nota !!
errex2008 ha scritto:azzzz...H 72
con tutte le amicizie "riservate" che hai...ti e' sfuggito il "bottegaro"
Sacrilegio...eresia...
Inutile quindi darti come alternativa milanese il "Bera"...
tanto sei digiuno!!
valeriotennis ha scritto:Secondo me invece, sono giusti quelli del bottegaio fatti con la macchina babolat.
Nella recensione di tw, qualcuno si lamentava della eccessiva rigidita' dei telai.
patry01 ha scritto:Ho notato anch'io questa cosa proprio 10 min fà.....................la 300 danno rigidità 67 !!!! Io ho provato la serie prima e mi senbrava un burro! Quanto era rigida la vecchia?
La vorrei comprare, ma se è così rigida ci rinuncio, altrimenti devo dire addio al mio gomito!
guidoyouth ha scritto:patry01 ha scritto:Ho notato anch'io questa cosa proprio 10 min fà.....................la 300 danno rigidità 67 !!!! Io ho provato la serie prima e mi senbrava un burro! Quanto era rigida la vecchia?
La vorrei comprare, ma se è così rigida ci rinuncio, altrimenti devo dire addio al mio gomito!
pensa che la biomimetic 500 tour (sempre dai dati della bottega) la danno a 72!!!
valeriotennis ha scritto:Secondo me invece, sono giusti quelli del bottegaio fatti con la macchina babolat.
Nella recensione di tw, qualcuno si lamentava della eccessiva rigidita' dei telai.
alexmondial ha scritto:sono finalmente uscite nei vari negozi online ma che prezzi!!!!!Non è che hanno un po' esagerato????
Converrà aspettare le vostre considerazioni e recensioni prima di acquistare,ero piu' orientato verso la 300 tour ma la 200 plus mi stuzzica molto molto molto....
sembra avere le caratteristiche ideali per il mio gioco anche se ho paura che sia un po' troppo agonistica.Almeno la serie precedente era cosi,bohhh
Salvo ha scritto:
Io l'ho presa online ad un ottimo prezzo arrivata dopo 1 giorno, se volete sapere di più MP....