Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
marnando23 ha scritto:Beh marnando che ti devo dire beato te, si vede che il tuo negoziante ti tratta bene, il mio amico e' il primo ordine che fa, ne prende solo 15 e ti dico che men non potrà farle...Guarda io le ho già pagate...2x300 tour=270€
uolter74 ha scritto:marnando23 ha scritto:Beh marnando che ti devo dire beato te, si vede che il tuo negoziante ti tratta bene, il mio amico e' il primo ordine che fa, ne prende solo 15 e ti dico che men non potrà farle...Guarda io le ho già pagate...2x300 tour=270€
Se il tuo negozio riesce a fare prezzi più bassi avrà sicuramente più smercio del mio amico....
Walter
Hammer72 ha scritto:
Mah io ti posso dire che a Tortona ( AL ) l'unico negozio della provincia che vende Dunlop ( da cui ho preso la vecchia 300 in foto a 70€.. ) non sa' manco se riassortire con le nuove , dice che la gente qui manco le vuole provare e non puo' pensare di venderle sopra i 139€ nuove...
Stefano. ha scritto:spero di non farmi contagiare dalla voglia della prova...
Lupo65 ha scritto:Stefano. ha scritto:spero di non farmi contagiare dalla voglia della prova...
figurati se resisti...
Stefano. ha scritto:Lupo65 ha scritto:Stefano. ha scritto:spero di non farmi contagiare dalla voglia della prova...
figurati se resisti...
Mah.. sai.. la notte scorsa ho speso 172€ (a cui dovro' aggiungere l' IVA e i dazi doganali) per due AG 100 4D 2010 che ho consapevolmente scelto dopo aver visto l' OBROBRIOSA grafica della nuova 100.
Mia moglie (di fianco a me al momento del "compralo subito") dopo avermi chiesto per 6 volte se ero sicuro, mi ha "gentilmente sussurrato all' orecchio" che al primo "barlume di pensiero" di acquisto delle 100 BM mi prepara le valigie...
Tu che dici...????
otello69 ha scritto:Stefano. ha scritto:Lupo65 ha scritto:Stefano. ha scritto:spero di non farmi contagiare dalla voglia della prova...
figurati se resisti...
Mah.. sai.. la notte scorsa ho speso 172€ (a cui dovro' aggiungere l' IVA e i dazi doganali) per due AG 100 4D 2010 che ho consapevolmente scelto dopo aver visto l' OBROBRIOSA grafica della nuova 100.
Mia moglie (di fianco a me al momento del "compralo subito") dopo avermi chiesto per 6 volte se ero sicuro, mi ha "gentilmente sussurrato all' orecchio" che al primo "barlume di pensiero" di acquisto delle 100 BM mi prepara le valigie...
Tu che dici...????
Le donne (mogli/compagne) non capiranno mai perchè ci servono tutte queste racchette...invece è molto semplice e inconfutabile: ehm ehm...non me lo ricordo più
bebeef ha scritto:sul tennis italiano di novembre c'è il test della biomimetic 200 plus
bebeef ha scritto:sul tennis italiano di novembre c'è il test della biomimetic 200 plus
Eiffel59 ha scritto:
La 100 sarà "obbrobbriosa" ma va che è un piacere (ciàpa, ci metto su le corde verde fluo.. )