Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

DUNLOP BIOMIMETIC

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
BRACCIO68
gattonelegante
hammer
KingBM
Aerogel
F4bius
patry01
guidoyouth
masu94
fedmex
braided
Tennis Forever
Alessandra76
m4nd
Salvo
elan
vichi25
giulioz3
gin
andrew84
foofv
Ursus
Turbolz
otello69
Stefano.
valvo
infinitejest
abracadabra78
tennisfanatic
goran
leconte
bebeef
RenaTheWiz
zed67
maverick
GIANLUINI DICA
marnando23
Hammer72
uolter74
Lupo65
valeriotennis
bix71
alexmondial
Smokingbs1
Eiffel59
JoK3R
iFabio
GIANNI67
52 partecipanti

descriptionDUNLOP BIOMIMETIC - Pagina 7 EmptyDUNLOP BIOMIMETIC

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?

descriptionDUNLOP BIOMIMETIC - Pagina 7 EmptyRe: DUNLOP BIOMIMETIC

more_horiz
Io ragazzi mentre aspetto a novembre ke arrivino i miei acquisti biomimetici,m son preso dalla Francia(ho fatto nà fatica a trovarla,nuova e sua...) una TF T-fight 320 esclusive production Fernando verdasco!
Piatto 97,schema 16x20 peso 320 profilo 20mm!solo che domani parto xil cairo e con al 13novembre non potrò usarla!sigh sigh!

more_horiz
Grande marcello! Però se è la sua lo schema dovrebbe essere 16x19. Per il mio livello è molto impegnativa infatti tra un po la metto in salotto (Smile) e la sostituisco con una dunlop 300 biomimetic(devo capire bene il modello) oppure una t fight 305 o una wilson blade. Entro novembre spero di poter provare tutti questi telai! SmileSmile

more_horiz
forse la 305...
per le altre sara' dura...Vale
visto che la commercializzazione di D e W e' prevista tra gennaio e febbraio 2011

more_horiz
Per D intendi dunlop?perché dove le ho prese io,arrivano tra l'1 e il 15 novembre...non tutti i modelli,solo le 300 e le 200,alla Modica cifra di 135€ a telaio!
Per vale,si..hai ragione,mi son sbagliato a contare nella foto,la TF che ho preso è 16x19, peró ho visto poco fa delle foto vecchie di Nando e alcune volte ha usato una 16x20 e in alcuni rari casi 18x20!

more_horiz
Non lo sapevo!Smile
Mi potresti dire anche in pvt dove hai preso le biomimetic?

more_horiz

...forse non Italia...visto che la tempistica di consegna ufficiale e' il primo bimestre 2011 Wink

more_horiz
Vi posso dire che ho parlato personalmente con il rappresentante dunlop della Toscana, un mio amico sotto mia pressione stawttendo in negozio un po' di roba x il tennis, dicendomi che entro il 15 novembre le racchette saranno in negozio, ma non a 135 euro intorno a 150/170 dipende dal modello.
L'ordine e' di 200 plus, 300 500 e 600 x ora
Walter

more_horiz
Guarda io le ho già pagate...2x300 tour=270€

more_horiz
marnando23 ha scritto:
Beh marnando che ti devo dire beato te, si vede che il tuo negoziante ti tratta bene, il mio amico e' il primo ordine che fa, ne prende solo 15 e ti dico che men non potrà farle...
Se il tuo negozio riesce a fare prezzi più bassi avrà sicuramente più smercio del mio amico....
Walter

more_horiz
uolter74 ha scritto:
marnando23 ha scritto:
Beh marnando che ti devo dire beato te, si vede che il tuo negoziante ti tratta bene, il mio amico e' il primo ordine che fa, ne prende solo 15 e ti dico che men non potrà farle...
Se il tuo negozio riesce a fare prezzi più bassi avrà sicuramente più smercio del mio amico....
Walter

Mah io ti posso dire che a Tortona ( AL ) l'unico negozio della provincia che vende Dunlop ( da cui ho preso la vecchia 300 in foto a 70€.. ) non sa' manco se riassortire con le nuove , dice che la gente qui manco le vuole provare e non puo' pensare di venderle sopra i 139€ nuove... Rolling Eyes

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

Mah io ti posso dire che a Tortona ( AL ) l'unico negozio della provincia che vende Dunlop ( da cui ho preso la vecchia 300 in foto a 70€.. ) non sa' manco se riassortire con le nuove , dice che la gente qui manco le vuole provare e non puo' pensare di venderle sopra i 139€ nuove... Rolling Eyes

Credo che siamo veramente in pochi ad apprezzare gli attrezzi Dunlop.
Ad agosto scorso all' open dei B a Massa Lombarda, avro' visto si e no un paio di Pro sotto contratto Dunlop (uno tra l' altro, un tipo con gli occhiali che serviva coi piedi vicinissimi, usava proprio la 100).
E' sempre la solita storia, il mercato lo fanno sempre le solite aziende...
Meglio cosi, essere utente Dunlop e' sicuramente segno di originalita'...
Non fosse perche' non ci becco 'na lira e le racche me son pagate, quasi quasi farei il logo sulle corde... Shocked
...ma 'sta serie BM non e' che mi attizza gran che, spero di non farmi contagiare dalla voglia della prova... Cool

more_horiz
Stefano. ha scritto:
spero di non farmi contagiare dalla voglia della prova... Cool

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

figurati se resisti... lol!

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Stefano. ha scritto:

Mah.. sai.. la notte scorsa ho speso 172€ (a cui dovro' aggiungere l' IVA e i dazi doganali) per due AG 100 4D 2010 che ho consapevolmente scelto dopo aver visto l' OBROBRIOSA grafica della nuova 100.
Mia moglie (di fianco a me al momento del "compralo subito") dopo avermi chiesto per 6 volte se ero sicuro, mi ha "gentilmente sussurrato all' orecchio" che al primo "barlume di pensiero" di acquisto delle 100 BM mi prepara le valigie...
Tu che dici...???? Very Happy

more_horiz
Stefano. ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
Stefano. ha scritto:

Mah.. sai.. la notte scorsa ho speso 172€ (a cui dovro' aggiungere l' IVA e i dazi doganali) per due AG 100 4D 2010 che ho consapevolmente scelto dopo aver visto l' OBROBRIOSA grafica della nuova 100.
Mia moglie (di fianco a me al momento del "compralo subito") dopo avermi chiesto per 6 volte se ero sicuro, mi ha "gentilmente sussurrato all' orecchio" che al primo "barlume di pensiero" di acquisto delle 100 BM mi prepara le valigie...

Le donne (mogli/compagne) non capiranno mai perchè ci servono tutte queste racchette...invece è molto semplice e inconfutabile: ehm ehm...non me lo ricordo più Very Happy

more_horiz
otello69 ha scritto:
Stefano. ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
Stefano. ha scritto:

Le donne (mogli/compagne) non capiranno mai perchè ci servono tutte queste racchette...invece è molto semplice e inconfutabile: ehm ehm...non me lo ricordo più Very Happy

questa l'ho fatta leggere a mia moglie... Very Happy

more_horiz
sul tennis italiano di novembre c'è il test della biomimetic 200 plus

more_horiz
bebeef ha scritto:

..che tra l' altro Davydenko ieri ha usato a Montpellier.
..e non sembrava la sua vecchia Prince Pittata... Suspect

more_horiz
ah...beh...allora siamo a posto... Wink

Very Happy

bebeef ha scritto:

more_horiz
E quando torno da Roma (sto a partì'....) vi narro delle vicende del megatest.

Comunque posso confermare uolter, quei modelli saranno disponibili da metà/fine novembre..

La 100 sarà "obbrobbriosa" ma va che è un piacere (ciàpa, ci metto su le corde verde fluo..Wink )..e la 200 Lite con le Discho blu esagonali una figata pazzesca Very Happy -e va a palla nel S&V come pensavo..

Pensare che la dolce metà voleva impormi la 300 Lite perchè giallorossa..Very Happy

La 200 Plus avrà molti seguaci credo, e così pure le due 300 principali.

Comunque..da ammirare per investimenti ed impegno...

Eppoi da Headiano posso dire che un Dunlopista si distingue...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

La 100 sarà "obbrobbriosa" ma va che è un piacere (ciàpa, ci metto su le corde verde fluo..Wink )

Innanzitutto e' oBroBriosa con una B sola.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

...e poi non tentarmi Mario... Le due AG 100 che ho preso in USA le pago solo lunedi (cosi posticipo il rendering della carta Suspect...)
...e il venditore ha detto che se entro quel giorno ci ripenso, "no problem for me" ha scritto, ha altre 3 persone che gliele hanno chieste...
Cos'e? Adesso che van fuori produzione diventano tutti pazzi per le 4D????

...e poi...
Corde verdi fluo... ma che e'???? la racca di Hulk????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

...non tentarmi Mario...
...non tentarmi....

jocolor

more_horiz

...ci sei gia' dentro fino al collo...

Fossi in te, visto che il venditore non ha problemi, gleilele lascerei vendere ad altri, e andrei sulla BM Wink Very Happy

more_horiz
...inutile dire che...
...siete dei bastardi...

Sad Embarassed Very Happy

more_horiz
naaaa... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(original pic by Eiffel)

Very Happy

more_horiz
..no no, non ci casco...Mad
Se finisce che le compro, faccio causa al master per violenza psicologica...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
xche' dici "se......" : hai gia' deciso...confessa... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(original pic by Eiffel)

Very Happy

more_horiz
...mi conosco, resistero'....
Yeah!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: