Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Salvo ha scritto:
Io l'ho presa online ad un ottimo prezzo arrivata dopo 1 giorno, se volete sapere di più MP....
Alessandra76 ha scritto:La 300 normale? ..o la 300 tour? ...io sto aspettando di poter provare la seconda
KingBM ha scritto:Alessandra76 ha scritto:La 300 normale? ..o la 300 tour? ...io sto aspettando di poter provare la seconda
300 normale, ma il mio discorso era generico per la nuova linea (e non è l'unica, ma non è una novità! )
Alessandra76 ha scritto:KingBM ha scritto:Alessandra76 ha scritto:La 300 normale? ..o la 300 tour? ...io sto aspettando di poter provare la seconda
300 normale, ma il mio discorso era generico per la nuova linea (e non è l'unica, ma non è una novità! )
Beh, credo che sia comunque difficile oggi come oggi tirare fuori delle vere novità
in ogni caso non è una critica verso di te o altri
Alessandra76 ha scritto:in ogni caso non è una critica verso di te o altri
...non mi ha neanche sfiorato l'idea che era riferito a me o ad altri
...però questo è il commercio non c'è molto da stupirsi....ma anche perché ritengo che sia comunque difficile creare delle vere novità..a meno che non venga scoperta una nuova lega...una racchetta telecomandata...o il famoso santo graal ...poi molte volte dipende anche molto dalle aspettative che uno si crea
Salvo ha scritto:Ieri finalmente l'ho inaugurata (BM 500 tour con corde Dunlop silk) però le condizioni di gioco ed il poco tempo a disposizione per prenderci confidenza, non mi permettono di dare ancora un giudizio che rimando.
Come primissime impressioni, posso dire che a dispetto del suono cupo all'impatto non da la sensazione di essere molto rigida, non trasmette vibrazioni fastidiose al braccio, rispetto p.e. ad una Head YT instinct (non so se erano le corde però) che mi distrusse il braccio dopo soli 40 minuti per quanto era rigida e per le vibrazioni che avvertivo.
Per il resto a martedì.
Ciao
patry01 ha scritto:Aspettiamo Salvo x i giudizi sulla 300