Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
errex2008 ha scritto:...non ne dubitiamo... H72
ma, se vuoi "erudirti", puoi sempre leggere il famoso 3D scritto principalmente a "4 mani" da due utenti (Orzoboy e Errex) in merito a questa "rete da farfalle"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi... prova a fare un giro con una KBT...e ti stupirai...
...almeno di te stesso
Eiffel59 ha scritto:Ragazzi, qui mi sembra che stiamo sclerando un momentino...la 300Plus non l'ho mai dichiarata come 95" e quella che ho provato ierisera assieme alla 100 è un piatto 97" 16x19 basato sullo stesso identico vecchio stampo Major Bullit e non quello della foto; la 100 "Jap" è diversa da quella delle mie foto; e pure le specifiche di quasi tutte sono differenti..
Ergo, dàmose 'na calmatina tutti quanti ed aspettiamo le uscite definitive...
errex2008 ha scritto:.prova a fare un giro con una KBT
Salvo ha scritto:Presa la 500 tour BM ...
Dovevo cambiare racchetta e col consiglio di molti avevo deciso per una Dunlop aerogel 500 tour 4D ma a cavallo con l'uscita della nuova Biomimetic ero indeciso ............. alla fine non ho resistito e ho preso la nuova a buon prezzo, che bella !!, conto di provarla quanto prima, pioggia permettendo.
Hammer72 ha scritto:
che caratteristiche ha?
Salvo ha scritto:Hammer72 ha scritto:
che caratteristiche ha?
Dunlop BM 500 tour
length 27"
headsize 100sq inch
strung weight 317g
unstrung weight 302g
stiffness/ra 69
balance 330mm
beam width 23-25-23.5mm
string pattern 16x18
monta corde Dunlop Silk 1.30 a 25/24 (credo...)
In pratica come la vecchia, tranne per la rigidità inferiore 69 (71) e 2 gr in + di peso 302 (300), con + controllo e meno potenza. Questo dichiara la Dunlop.
Aspettiamo la prova sul campo, non tanto la mia ma di quelli + esperti di me.
masu94 ha scritto:mi è venuta voglia di biomimetic 500 tour!!
Hammer72 ha scritto:
wow grazie è quella che ci vorrebbe anche per me!!!
errex2008 ha scritto:Martie'
...prima, pero', devi decidere...consapevolmente...che cosa vuoi effetivamente...
visto che hai gia' due telai agli antipodi l' uno dall' altro...
Hammer72 ha scritto:
wow grazie è quella che ci vorrebbe anche per me!!!
otello69 ha scritto:masu94 ha scritto:mi è venuta voglia di biomimetic 500 tour!!
Nella nota bottega milanese sono arrivate ieri...
errex2008 ha scritto:
...si possono anche acquistare da Eiffel
Hammer72 ha scritto:otello69 ha scritto:masu94 ha scritto:mi è venuta voglia di biomimetic 500 tour!!
Nella nota bottega milanese sono arrivate ieri...
e quale sarebbe ?? A me non è nota !!