Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Aerogel ha scritto:Hammer... non ho parole...
Comunque, tanto per chiarire il dilemma, dalle mie parti non esistono campi al coperto nel raggio credo di una 50ina di chilometri, forse anche qualcosa in più... sicché...
@ibbi77 e patry01: grazie del supporto ragazzi...
masu94 ha scritto:semplicemente hammer ti hanno detto di non fare domande stupide! era ovvio che non c'erano campi indoor, senò sarebbe gia andata a provarla non credi???
masu94 ha scritto:hammer, non x dire, ma qua quello che deve migliorare sei tu! almeno io non vado in giro x il forum a scrivere ca**ate su ca**zate continuamente! predichi bene, ma razzoli male!
masu94 ha scritto:vedi non riconosci neanche i tuoi errori! sei troppo orgoglioso e bambino per capire. è inutile stare qua a parlare, tanto non arriveremo mai a una conclusione. ciao hammer! mi raccomando, migliorati!
Hammer72 ha scritto:Si infatti ho sotto l'albero di Natale una fiammante BM500 TOUR con corde blast 24-23 , che ci montero' poi ?
Hammer72 ha scritto:Si infatti ho sotto l'albero di Natale una fiammante BM500 TOUR con corde blast 24-23 , che ci montero' poi ?
vichi25 ha scritto:Si e' vero ma credo siano tirate un po' troppo.