Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
vichi25 ha scritto:Si e' vero ma credo siano tirate un po' troppo.
Hammer72 ha scritto:Si infatti ho sotto l'albero di Natale una fiammante BM500 TOUR con corde blast 24-23 , che ci montero' poi ?
Salvo ha scritto:
25/24 mi ha detto il venditore
baldro72 ha scritto:Hammer72 ha scritto:Si infatti ho sotto l'albero di Natale una fiammante BM500 TOUR con corde blast 24-23 , che ci montero' poi ?
sisis..abbiamo capito che a natale ti arrivera' la 500..bene bravo sono contento x te...ma basta ripeterlo ogni 3 post...hai fatto una domanda, ora siediti in un'angolino e aspetta bravino una risposta, altrimenti se continui a intervenire dicendo la stessa cosa sempre x leggere le notizie che mi interessano devo trasformarmi in giorgio rocca e fare lo slalom tra i tuoi INUTILI post...
Salvo ha scritto:Hammer72 ha scritto:Si infatti ho sotto l'albero di Natale una fiammante BM500 TOUR con corde blast 24-23 , che ci montero' poi ?
Guarda che le Dunlop Silk che monta di serie sono un multifilamento e a quanto ho letto sono migliorate dalle precedenti, quindi possono andare bene, mi sembra che lo diceva proprio Eiffell .