drichichi ha scritto:Se devo cedere veramente a qualcosa ricomprerei una 107 Graphite Classic, toglierei il grip in cuoio, metterei un resi pro grip e la renderei più umana ma ugualmente cattiva. E ci sto pensando seriamente... Adoro il profilo boxed e non le profilate, le morbide e non le rigide, l'unica rigida che ho tollerato è stata la Warrior Esp ma molta potenza e poco controllo. Invece con la 107 tanto spin e controllo e molta cattive. Diciamo che se dovessi realmente prendere un telaio per giocare, la Phantom 100 O3 con un mono da spin a tensioni basse (vortex tour 130 a 18 kg). Morbido tranquillo ed incisivo.
drichichi ha scritto:Se devo cedere veramente a qualcosa ricomprerei una 107 Graphite Classic, toglierei il grip in cuoio, metterei un resi pro grip e la renderei più umana ma ugualmente cattiva. E ci sto pensando seriamente... Adoro il profilo boxed e non le profilate, le morbide e non le rigide, l'unica rigida che ho tollerato è stata la Warrior Esp ma molta potenza e poco controllo. Invece con la 107 tanto spin e controllo e molta cattive. Diciamo che se dovessi realmente prendere un telaio per giocare, la Phantom 100 O3 con un mono da spin a tensioni basse (vortex tour 130 a 18 kg). Morbido tranquillo ed incisivo.
pasky76 ha scritto:
drichichi ha scritto:pasky76 ha scritto:
Beh ci vuole braccio, tecnica e tanta decontrazione. Col budello è tutto un altro mondo.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:pasky76 ha scritto:
Beh ci vuole braccio, tecnica e tanta decontrazione. Col budello è tutto un altro mondo.
Col budello ci vuole ancor più braccio, si arriva più o meno a 335 punti di inerzia
ziku99 ha scritto:che differenze sostanziali ci sono tra la Prince Textreme O3 tour 100 290 gr e la dunlop srixon 200 ls 290gr
drichichi ha scritto:@glenn uguccioni ti ho risposto. Sono veramente tentato di cedere al lato oscuro della forza e prendere un telaio beast...iale e potente... Precisamente la 100. Ho valutato tutte le opzioni:
- Se leggere sono troppo bilanciate in avanti, mentre la beast 100 non lo è
- è rigida ma rigido Prince è meno rigido di altre Marche
- giocabile anche non necessariamente con un mono
- ed in ultimo, ma non ultimo, ho sempre giocato Prince... E voglio continuare a giocarci.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu che dici?
drichichi ha scritto:È l'unica che mi sembra veramente equilibrata... Diciamo che Phantom quando sono allenato e Beast quando sono fuori forma.