drichichi ha scritto:È l'unica che mi sembra veramente equilibrata... Diciamo che Phantom quando sono allenato e Beast quando sono fuori forma.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:È l'unica che mi sembra veramente equilibrata... Diciamo che Phantom quando sono allenato e Beast quando sono fuori forma.
io siccome sono sempre in forma...rotonda...Beast 100
fa ha scritto:diciamo che bisogna fare meno fatica, soprattutto per chi non si muove e corre ancora come un felino...ma come un orso (almeno io)
Eiffel59 ha scritto:Dimmi cosa vuoi sapere e ti dirò che farai...
Comunque, una via di mezzo.
La Beast rimane in produzione, la Tour si integra con la Phantom, e la Premier diventa Legacy cambiando tutto.
Ah...l'anno prossimo Prince fa 50 anni.
Un sacco di modelli commemorativi e rifacimenti originali in tiratura limitata
Il primo sarà la POG One Stripe a febbraio.
Eiffel59 ha scritto:la Tour si integra con la Phantom. Questo mi interessa
Il primo sarà la POG One Stripe a febbraio. E questo mi interessa
fa ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Dimmi cosa vuoi sapere e ti dirò che farai...
Comunque, una via di mezzo.
La Beast rimane in produzione, la Tour si integra con la Phantom, e la Premier diventa Legacy cambiando tutto.
Il primo sarà la POG One Stripe a febbraio.
grazie...quindi la beast più o meno prox primavera 2020?
e per i 50 anni di Prince inizio a mettere da parte i soldini da subito
Eiffel59 ha scritto:Non basta. Nel 2020 inizieranno due nuove campagne (BEORIGINAL e MYFIRSTPRINCE) per mezzo delle quali i fans pubblicando le loro esperienze sui principali social avranno la possibilità di vincere attrezzi, abbigliamento ed accessori Prince esclusivi ed a tema.
Due telai di serie con grafiche esclusive, cinque re-release, due nuove corde, una nuova Tour bag, un nuovo zaino.
La Beast uscirà dopo gli USOpen '20
Eiffel59 ha scritto:Sei sulla buona strada.
Ad inizio 2020 buttati sui social di Prince…
drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Sei sulla buona strada.
Social? spiegati meglio
Eiffel59 ha scritto:Non basta. Nel 2020 inizieranno due nuove campagne ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) per mezzo delle quali i fans pubblicando le loro esperienze sui principali social avranno la possibilità di vincere attrezzi, abbigliamento ed accessori Prince esclusivi ed a tema.
Eiffel59 ha scritto:Sei sulla buona strada.