geriko007 ha scritto:Buonasera, vedevo oggi la giovane Swiatek a Lugano... Niente male...
USA una prince 100 tour in 16x18 modello textreme.....
Mario ma è la versione precedente a quella di prossima uscita, con peso 290....???
Sarà pure customizzata, ma quanto andava la palla .....
Buonasera
drichichi ha scritto:Ho visto che: Beast 104 O3 più o meno simile alla 104 senza buconi:stessa inerzia; beast 100 O3 300/32 mentre 100 senza buconi 300/31.5 con inerzia, peso e bilanciamento uguale alla beast 98 O3. Quella con più inerzia, più peso e più bilanciata dietro testa la Beast 98 senza buconi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu quali beast hai provato?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quale delle Beast spinna di più? A senso e con qualche dato di TW la 104 O3, tu che dici in merito? Grazie
drichichi ha scritto:Lo so, lo so... Mi attira più delle tour O3...
Già me la immagino...
Spin a manetta ... Palla che s'inpenna...
Non è possibile
L'amore per le Prince è troppo forte
Anche perché tutto verrebbe tutto più facile e cattivo
Mono Black Burn 130 o Tour 130 non oltre 20 kg entrambi, Warrior Response 130 coi buconi potrebbe durare poco, meglio forse Legendary 1.30, la vedo più robusta, se non addirittura Spiral 130 che spinge poco ma è anche robusta. È come se ci stessi già giocando
Oddio sono irrecuperabile
drichichi ha scritto:C'è poco da ridere è grave
fa ha scritto:
pasky76 ha scritto:fa ha scritto:
Confermo il Doc è sulla strada buona per un l'acquisto!
drichichi ha scritto:pasky76 ha scritto:fa ha scritto:
Confermo il Doc è sulla strada buona per un l'acquisto!
Gioca tutto a mio sfavore io non voglio ma con la Legendary 130 a 23/22 o turbo 6 130 e 10 gr al tappo da furore
drichichi ha scritto:Credo che comunque di racchette già ne ho abbastanza e non credo che ci sia più posto per altri telai. La 03 è bella ed anche molto ma... Basta così...