novak 97 ha scritto:
Come dice il doc, warrior response..la corda di Beast: io l' ho avuta sulla normale a 22/21: ottima resa: potenza, controllo, confort.
Sulla O3 non so quanto/come cambi in termini di tensione.
novak 97 ha scritto:
novak 97 ha scritto:drichichi ha scritto:Differenze? Tante! Una è un mono l'altra è un multi composito. Potenza? Meglio la Warrior Response.
Tirata a quanto sulla beast 03? Per non avere dolori al braccio e comfort ? Faccio le ultime prove!
fa ha scritto:novak 97 ha scritto:drichichi ha scritto:Differenze? Tante! Una è un mono l'altra è un multi composito. Potenza? Meglio la Warrior Response.
Tirata a quanto sulla beast 03? Per non avere dolori al braccio e comfort ? Faccio le ultime prove!
io l'ho provata a 22/22 ed era ottima, puoi fare 21/21 se vuoi andare sul sicuro per il confort
novak 97 ha scritto:Devo provarla allora... essendo da 1.30 credo che ci vogliano tensioni basse.
novak 97 ha scritto:fa ha scritto:novak 97 ha scritto:drichichi ha scritto:Differenze? Tante! Una è un mono l'altra è un multi composito. Potenza? Meglio la Warrior Response.
io l'ho provata a 22/22 ed era ottima, puoi fare 21/21 se vuoi andare sul sicuro per il confort
Sulla beast 03 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
fa ha scritto:novak 97 ha scritto:fa ha scritto:novak 97 ha scritto:drichichi ha scritto:Differenze? Tante! Una è un mono l'altra è un multi composito. Potenza? Meglio la Warrior Response.
Si... 300gr.
drichichi ha scritto:Potenza gratuita? Green Power Evo 125 o HiPower 125.
novak 97 ha scritto:fa ha scritto:novak 97 ha scritto:fa ha scritto:novak 97 ha scritto:drichichi ha scritto:Differenze? Tante! Una è un mono l'altra è un multi composito. Potenza? Meglio la Warrior Response.
Si... 300gr.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Finalmente uno che ha la 03!
Quali corde ci hai montato (tensioni) e quali reputi le più adatte?
Io voglio potenza facile e confort per il braccio! In prospettiva di una partita lunga
novak 97 ha scritto:A differenza delle 4g confermate che le response sono morbide
Luchino 67 ha scritto:Buon inizio anche a te. Io oggi ho espletato tutte le pratiche pre assuntive e domani ore 08.00 comincio la mia nuova vita lavorativa.
Fatti valere!
......intanto domenica, ho rigiocato con la Rebel ibridata reverse Multifeel / Hero e stavolta è andata meglio, anzi, ho giocato meglio con questa piuttosto che con l'altra incordata RPM Power, che mi era sempre piaciuta.....vediamo come proseguirà questa incordatura.....
Vediamo....
baccio7 ha scritto:Io giovedi provo a fare due tiri... il braccio sta meglio.. vediamo... mi son fatto prestare una Pro kennex in attesa di sviluppi sulle altre racchette.