Rieccomi.
Ho effettuato il cambio da Burn 100 cv a Burn 100s cv, e devo dire che c'è stato un discreto salto di potenza e ancor più di facilità.
Se con la Burn 100cv la maggior parte delle volte risultavo corto con la "S" trovo profondità senza difficoltà, però ho un problema.
Non so se per la troppa inerzia o per altro riscontro problema alla schiena e alla spalla cosa che con la 100cv non mi succede...
Entrambe le racchette sono incordate con Wilson Revolve Spin 22/22 nere.
Altra cosa in difetto, trovo molto più difficile il servizio con la "S"... difficoltà a trovare continuità e potenza, al contrario con la 100cv tiro bombe precise, anche le volè decisamente più precise con la 100cv
Detto questo volevo chiedere a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e a voi tutti un consiglio.
Di mio ho un buon top naturale, indipendentemente dal telaio utilizzato faccio girare tanto la pallina, e questo mi ha portato a spostare il mio gioco in quella direzione, praticamente ogni colpo in top... e da quando ho la "S" in mano tendo a esasperarlo ancora di più, cercando di sfondare l'avversario con palle molto lavorate. Forse è per questo che inizio a risentire con il fisico?
Ho letto i commenti sulla head speed Mp 360 e mi chiedevo se potesse essere una via di mezzo tra queste 2 burn, oppure anche la Prince beast 100 O3 oppure normale.
grazie mille