Eiffel59 ha scritto:Forse perché non c'è gran che da valorizzare...
gabr179 ha scritto:Ciao, disegnando il logo sulla la mia Burn 100 CV Reverse, alcune goccioline dell'inchiostro del pennarello (Wilson) sono finite sulla verniciatura e quando me ne sono accorto, erano già secche. Visto che sono finite proprio sulla parte satinata arancione, c'è un modo di rimuoverle senza danneggiare questa verniciatura che parrebbe parecchio delicata?
Grazie.
Eiffel59 ha scritto:Non esiste "versione CV" della 4.0, e della 3.0 esisteva solo fuori Europa.
La vecchia poi, è fuori produzione da più di tre anni...ed era comunque una racchetta a dir poco "particolare", che non regge il confronto con la Pure Aero.
Eiffel59 ha scritto:E' una vechia ripittata.
Non ua truffa, ma un comportamente eticamente discutibile di un grande rivenditore online che fa il bello ed il cattivo tempo con tanti fornitori
Riuken89 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:E' una vechia ripittata.
Non ua truffa, ma un comportamente eticamente discutibile di un grande rivenditore online che fa il bello ed il cattivo tempo con tanti fornitori
Bhe i grandi rivenditori hai ragione fanno un po come vogliono.
In ogni caso è migliore delle ultime versioni? piu morbida e maneggevole?
Io ho 32 anni livello 4.1 gioco usando rotazioni soprattutto in top, a rete vado raramente ma mi piace, servizi lavorati mai piatti. potrebbe andar bene per me?
vengo da una prince phantom 100p con cui mi sono trovato bene ,vorrei aggiungere solo un po di rotazioni, e non voglio babolat perche all impatto non mi piacciono