Salve,
gioco anche io con questo stupendo telaio.
Per ciò che riguarda le corde ho provato le :
- tourna big hitter black 1.20 tirate a 21
- Tecnifibre Red Code 1.20 tirate a 21
- Solinco Revolution 1.20 tirate a 21
Il telaio è molto manegevole, l'ho trovato sia performante nei colpi piatti che in quelli in rotazione.
Ma l'aspetto che ho gradito di più è la velocità in risposta: il telaio reagisce perfettemente anche a servizi molto forti.
Per quel che concerne il settings, ho trovato le "big hitter", notevoli come potenza, ma la durata non è eccezionale e alla terza partita la resa non era buona. le Tecnifibre red code, corda superlavita, ma pochissima vita, soffre parecchio le botte forti, dopo la prima partita (5 set), era quasi morta.
Discorso diverso, devo farlo per le solinco revolution, la cui resa mi ha veramente MERAVIGLIATO : dopo 4 partite (tirando forte), alternando colpi piatti e carichi, la corda era ancora performante dando al telaio la giusta potenza e manegevolezza.
Per ciò che riguarda la customizzazione : oltri ai classici overgrip e dump, ho messo un grip di 2.1 mm (gioco col manico2) e un nastro copritesta, che andava a coprire quasi tutto l'ovale (partnza dalla penultima corda), settings che ha portato la racchetta a pesare 335 gr.
Per chiudere direi ottimo test....la consiglio a chi non ha un braccio particolamente potente.