mfortuna ha scritto:Ciao Paolo
la blade è molto meglio come spinta, come controllo e confort direi siamo sugli stessi livelli
Forse è più maneggevole la DR98 ma questa blade si muove meglio delle precedenti
Io preferisco la blade 98 anche a rete e sul servizio
alexmondial ha scritto:Sono 2 telai completamente diversi...la dr98 è di burro quasi mentre la blade è molto rigida e secca.
Vengo dalla nuova strike e questa si che è molto
Simile,perde però il confronto in tutto ,la blade è il top delle 98 pollici ,grandissimo telaio
Length (in) | 27.00 | 27.00 |
Headsize (in[size=7]2)[/size] | 98 | 98 |
Weight (g) | 318 | 321 |
Balance (cm) | 33.2 | 33.0 |
Swingweight (kg*cm[size=7]2)[/size] | 318 | 325 |
Flex (RDC) | 65 | 65 |
Twistweight (kg*cm[size=7]2)[/size] | 14.0 | 15.1 |
Vibration (Hz) | 144 | 148 |
mfortuna ha scritto:Immaginavo .. in ognoi caso quando leggo zozz... lat mi vengono i brividi
Cerco di tenerrmi alla larga da telai di quel brand ... sarà un fattore psicologico ma non riesco proprio a farmele piacere
rafapaul ha scritto:mfortuna ha scritto:Immaginavo .. in ognoi caso quando leggo zozz... lat mi vengono i brividi
Cerco di tenerrmi alla larga da telai di quel brand ... sarà un fattore psicologico ma non riesco proprio a farmele piacere
E sbagli , dal 2015 hanno migliorato sensibilmente la qualità e il controllo qualità.
mfortuna ha scritto:Beh Paolo
Il punto non credo sia sapere chi ha più potenza in valore assoluto ( cosa ci frega in fin dei conti ?) ma sapere se quella che c'è è sufficiente o non è addirittura troppa .
La blade 98 secondo me è potente al punto giusto spinge si ma nel modo giusto ... in modo controllato/controllabile come ho scritto
Non è un telaio da arrotini ( ma chi la compra non vuole una spin machine altrimenti opta per altro ) però all'occorrenza genera gran topponi ( aggiungo che credo fermamente che il topspin sia più una questione di tecnica e velocità di braccio che di schema corde e telaio )
Insomma è un attrezzo tutto fare che unisce ai soliti pregi delle blade 98 ( per chi come me le adora ovviamente ) anche un confort prima mai visto e una grandissima maneggevolezza ( anche questo un plus che non aveva ) .
Metendo tutto insieme per me questo diventa il miglior telaio del 2017 ... mia opinione ovviamente
mfortuna ha scritto:Beh Paolo
Il punto non credo sia sapere chi ha più potenza in valore assoluto ( cosa ci frega in fin dei conti ?) ma sapere se quella che c'è è sufficiente o non è addirittura troppa .
La blade 98 secondo me è potente al punto giusto spinge si ma nel modo giusto ... in modo controllato/controllabile come ho scritto
Non è un telaio da arrotini ( ma chi la compra non vuole una spin machine altrimenti opta per altro ) però all'occorrenza genera gran topponi ( aggiungo che credo fermamente che il topspin sia più una questione di tecnica e velocità di braccio che di schema corde e telaio )
Insomma è un attrezzo tutto fare che unisce ai soliti pregi delle blade 98 ( per chi come me le adora ovviamente ) anche un confort prima mai visto e una grandissima maneggevolezza ( anche questo un plus che non aveva ) .
Metendo tutto insieme per me questo diventa il miglior telaio del 2017 ... mia opinione ovviamente