Potrebbe essere. Sarebbe una maniera di far rientrare nel mercato un telaio secondo me non abbastanza capito e sfruttato (la Steam 99 appunto) forse per mancanza al tempo di armeggi realmente adatti ad un telaio un po' troppo "mangiacorde" in tutte le sue versioni.
Non vedo l’ora che diventi disponibile in prova, concordo sul fatto che sia stato un telaio un po’ “incompreso” Inoltre come mai questo prezzo abbastanza basso per una wilson uscita da così poco?
Quali corde potrebbero stare bene in questo telaio e a che tensione ??
Non credo utilizzeranno il countervail nella steam 99 visto il prezzo così basso (tutte le racchette con il countervail costano dai 190€ in su mentre la steam 99 solo 144€) e dato che non è un loro telaio di punta
Il mio pensiero era proprio sulla possibilità che uscisse un nuovo modello, perchè per ora mi pare che sia la stessa medesima racchetta di qualche anno fa, solo riverniciata. Il sospetto di un telaio vecchio sale con il fatto che non hanno usato il loro "CV" anche per questa nuova realizzazione.
si si la racchetta dovrebbe essere la stessa del 2012 solo con il paintjob della blade, inoltre credo che prima di implementare il CV in questa blade aspetteranno di vedere le vendite anche se sono molto scettico visto che il countervail non e' stato utilizzato neanche sulle blade 98l/ul/104
Non è certo nata per il confort, ma per le prestazioni. (70/71 RA incordata e mediamente 325 di inerzia) Agonistica "pura e dura" se vuoi sfruttarla al massimo, altrimenti ributta tutto di là ma a quel punto ce dell'altro. Ah, se vuoi usarla al meglio cii vogliono corde buone, montate bene e cambiate spesso, altra ragione per cui come la "mamma" non ha avuto successo.
Dipende dal gioco..4G, PT Strike, Alu Power, Warrior Response, RPM Team, hanno tutte una loro logica. Montate come, e tese quanto, dipende appunto dal tipo di gioco.
Per un gioco vario e potente, a tutto campo, d'attacco, a chiudere il punto, senza disdegnare la rete, e con ricorso aanche a colpi di tocco come la smorzata.