obiwan69 ha scritto:Buongiorno a tutti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tu che le 100/300 le hai provate quasi tutte, questa sv100 rispetto alla dr100 a livello comfort come la senti? Si sa, la dr ne ha da vendere e il mio malandato gomito ringrazia, però quanto mi attizzano queste nuove sv (la 98 in particolare)
lorenz90 ha scritto:Ad essere onesti nemmeno la DR100 trovo abbia tutto sto gran comfort, nn vibra ma è secca fuori dallo sweetspot...la AI100 era superiore
blanco21 ha scritto:Adottato la SV 100 in veste definitiva è la mia!
misterrovescio ha scritto:Io voto SV98!!!!!
misterrovescio ha scritto:Difficile che chi ce l'ha la venda...
MEGA77 ha scritto:lorenz visto tua esperienza sulle 100x300 sv100 vs pure drive???
MEGA77 ha scritto:anche a me piace provare telai in preda a racchettite ora sto cercando una racchetta un po' piu' facile dell'attuale e sono incuriosito da questa e dalla ps100 che pero' in parte mi hai bocciato. provero'....
J-Ego ha scritto:Ragazzuoli,
alla fine con che corde state giocando sulla 98?
Prima scelta Yonex Poly Pro Tour Fire Ø1,25mm?
O le Air sempre di casa Yonex?
Io ho messo da parte le 97s... questa Sv 98 è davvero un telaio eccezionale. E non ho provato la 95. Ma in ottica tornei vedo meglio una 98.
Grazie
Ciao
lorenz90 ha scritto:misterrovescio ha scritto:Difficile che chi ce l'ha la venda...
prima o poi dal mio spacciatore passa tutto
ps. da notare che il grip yonex di queste SV è davvero bello...per la prima volta ho usato una racchetta senza overgrip e mi sono trovato benissimo
onehandedbackhand ha scritto:vengo dalla 97s anch'io e ho provato tutte le SV...Se con la 97s giocavi bene, non puoi non provare la 95, SOPRATTUTTO in ottica torneo!
Ragazzi, lo ripeto per l'ennesima volta: 95 è solo un numero per questa Yonex, se me l'avessero fatta provare con un telaio test senza colorazione non avrei mai detto si potesse trattare di una 95 e di una 310 gr nuda (ovviamente qui il bilanciamento al manico (31 cm) fa tutta la differenza.
La 98 è un'ottima racchetta, ma come lascia andare la palla la 95 nessun'altra SV..Sembra quasi che il telaio ti accarezzi l'avambraccio e ti dica: tranquillo, rilassati che ci penso io
P.S. oggi è così, ieri in allenamento un set pari con un neo 3.1
ovviamente a fine allenamento l'amico ha voluto provare il mio gioiello e dopo 11 anni sta pensando di cambiare telaio dice che è una racchetta obbediente
onehandedbackhand ha scritto:
Come si chiama questo grip? così comincio a fare le scorte per il 2017