MarcoS68 ha scritto:Sono molto tentato dalla SV98 305 gr. che differenze ci sono con la mia DR98 310 gr. soprattutto per quanto riguarda la spinta e lo sweetspot. Grazie in anticipo per le risposte! Ciao.
fa ha scritto:provata, purtroppo solo un'ora, la 95 e la preferisco e anche di molto alla 98, praticamente ha la stessa potenza ma è più domabile e lo sweetspot è identico, tanto che mi sono subito chiesto...ma la 98 allora che l'hanno fatta a fare? i 5 grammi in più non si sentono, anzi direi che la 95 stanca anche di meno il braccio, peccato che il mio fisico regge bene questi telai impegnativi solamente per poco più di mezz'ora, altrimenti sarebbe sicuramente questo.
onehandedbackhand ha scritto:fa ha scritto:provata, purtroppo solo un'ora, la 95 e la preferisco e anche di molto alla 98, praticamente ha la stessa potenza ma è più domabile e lo sweetspot è identico, tanto che mi sono subito chiesto...ma la 98 allora che l'hanno fatta a fare? i 5 grammi in più non si sentono, anzi direi che la 95 stanca anche di meno il braccio, peccato che il mio fisico regge bene questi telai impegnativi solamente per poco più di mezz'ora, altrimenti sarebbe sicuramente questo.
questo si che è parlare
non è impegnativa dai, credo si tratti solo di abitudine
onehandedbackhand ha scritto:fa ha scritto:provata, purtroppo solo un'ora, la 95 e la preferisco e anche di molto alla 98, praticamente ha la stessa potenza ma è più domabile e lo sweetspot è identico, tanto che mi sono subito chiesto...ma la 98 allora che l'hanno fatta a fare? i 5 grammi in più non si sentono, anzi direi che la 95 stanca anche di meno il braccio, peccato che il mio fisico regge bene questi telai impegnativi solamente per poco più di mezz'ora, altrimenti sarebbe sicuramente questo.
questo si che è parlare
non è impegnativa dai, credo si tratti solo di abitudine
Mai paura ha scritto:è un attrezzo per combattenti , lottatori veri che non mollano mai!
fa ha scritto:Mai paura ha scritto:è un attrezzo per combattenti , lottatori veri che non mollano mai!
anche io sono un lottatore e non mollo mai, di testa però...purtroppo il resto del fisico ormai ha imparato a non obbedire, le gambe poi sono le più indisciplinate
misterrovescio ha scritto:Provate le SV98 con avversario fortarello e pallettaro...perso il rpimo 6/4 dopo essere stato sempre in vantaggio nei games e vinto il secondo 6/1 ...finche' le gambe reggono la 98 e' favolosa ma poi quando cali fisicamente diventa troppo impegnativa anche x il braccio...passo,visti i miei 57 anni,alla sorella maggiore piu' consona al mio fisico e livello...a presto 2 SV98 nel mercatino ma rimango dell'idea che e' una racchetta favolosa x chi puo' permettersela....
misterrovescio ha scritto:EH MA PIU' CHE ROTTAMI 57 ANNI SONO 57 ANNI...