phoenixsuper ha scritto: Su TWE nella recensione di ANDY ,si sottolinea come la SV 95 genera tanta potenza ( sorprendente x una mid ) che però risulta difficile tenere a bada.. Mentre con le 98 grazie alle rotazioni facilmente ottenibili , si ha una sicurezza nel colpo ,migliore.
Qualcuno che gioca con la 95 può confermare o smentire ? Per gioco serve and volley potrebbe essere adatta questa 95??
Mi state tentando ....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]@mattiaajduetre
Smentisco e anche categoricamente il sig Andy di TWE.. La 95sv è esuberante se lo è il braccio perchè restituisce esattamente ciò che il braccio fa. Poi non capisco come possano dare giudizi assoluti se la testano per mezz'ora e perfino con le Luxilon Alupower..
è normale se sei un itr 3 o poco più e non copri per bene la palla con quella corda dire che scappa via la palla
Io li ho provate tutti i telai della nuova linea SV e non ho scelto la 98 ma la 95 solo perchè servizio e colpi al rimbalzo risultavano (per me) più incisivi e pesanti (di poco) e precisi (nettamente) oltre ad una manegevolezza che si confaceva al mio problema alla spalla; mai avuta la sensazione di palla che scappasse veloce dal piatto corde e uscisse persino lunga
Certo, sono uno a cui piace manovrare con parecchie rotazioni, prevalentemente in top e accelerare quando posso con colpi poco coperti.
Per il serve&volley non c'è partita: 95sv incordata con budello