Dico la mia dopo aver provato la 98 e la 100
A mio parere i 3 telai di riferimento della linea VCORE SV (95 98 100) sono da considerare come 2 categorie distinte:
95 98 classic style 100 spin style.
Mi peremetto di includere la 95 nella discussione basandomi su quanto viene detto da chi l' ha provata e dalle caratteristiche che ha sulla carta.
Dopo avere provato la 98, premetto che è un gran bel telaio, ma secondo me non rispecchia la filosofia di una linea denominata SPIN VORTEX, ha grandissime qualità ma non è che proprio le rotazioni le esalti come mi aspettavo, se non per il back, se tanto mi da tanto la 95 dovrebbe addirittura spinnare meno. Anche il piatto con schema 16 20 di sicuro non aiuta e sulla 95 diventa ancora più fitto. Mi hanno fatto pensare a una lontana similitudine con la: Tour F
La 100 invece, la vedo proprio come continuazione/miglioramento della Si e ho ritrovato proprio un concentrato della Si98 e Si100 in questa racchetta spin friendly con controllo e potenza il giusto, inoltre perdona anche parecchio che per noi mezze calzette, in partita non guasta mai.