onehandedbackhand ha scritto:misterrovescio ha scritto:Presa pure la VS95(onehand c'e' l'hai sulla coscienza tu)...cosi' le provo x bene e poi scelgo tra 98 e 95...ora un piccolo giochetto:ho messo stesso overgrip e antivibro alla 95(anche il setup corde e' identico) poi ho chiuso gli occhi e ho dato le racchette a mia figlia e gli ho detto di darmene prima una e poi l'altra...l'ho maneggiate a occhi chiusi e poi ho provato ad indovinare...bhe':ho sbaglliato entrambe le volte...la prima ho detto che era la 95 e invece avevo in mano la 98...la seconda viceversa...ho detto che era la 98 e invece era la 95...a voi le conclusioni...ma non dite subito che non ho sensibilita'...sono 30 anni che gioco a tennis!!!!!!
e vaaaai...non sono più solo, almeno per qualche giorno la chance gliela dovevi, vedrai che ti sorprenderà e visto che hai più tennis alle spalle di me sono sicuro ne apprezzerai le qualità...Un consiglio: lascia andare il braccio, incorda non più di 21/20 e goditela come un
P.S Hai provato a sovrapporre le racchette? a me la 95 non sembrava neanche un midsize per la caratteristica forma yonex. Perdona come un piatto 98 ma se lo swing è veloce produrrai palle pesanti e letali
misterrovescio ha scritto:onehandedbackhand ha scritto:misterrovescio ha scritto:Presa pure la VS95(onehand c'e' l'hai sulla coscienza tu)...cosi' le provo x bene e poi scelgo tra 98 e 95...ora un piccolo giochetto:ho messo stesso overgrip e antivibro alla 95(anche il setup corde e' identico) poi ho chiuso gli occhi e ho dato le racchette a mia figlia e gli ho detto di darmene prima una e poi l'altra...l'ho maneggiate a occhi chiusi e poi ho provato ad indovinare...bhe':ho sbaglliato entrambe le volte...la prima ho detto che era la 95 e invece avevo in mano la 98...la seconda viceversa...ho detto che era la 98 e invece era la 95...a voi le conclusioni...ma non dite subito che non ho sensibilita'...sono 30 anni che gioco a tennis!!!!!!
e vaaaai...non sono più solo, almeno per qualche giorno la chance gliela dovevi, vedrai che ti sorprenderà e visto che hai più tennis alle spalle di me sono sicuro ne apprezzerai le qualità...Un consiglio: lascia andare il braccio, incorda non più di 21/20 e goditela come un
P.S Hai provato a sovrapporre le racchette? a me la 95 non sembrava neanche un midsize per la caratteristica forma yonex. Perdona come un piatto 98 ma se lo swing è veloce produrrai palle pesanti e letali
Incordata spin g/fire 21 full...identico set up della 98 cosi' vedo la differenza vera tra le 2...ripeto,come gia' detto,in mano non senti la differenza (tant'e' vero che nel giochetto non l'ho riconosciuta) perche' il cm in dietro compensa i 5 gr in piu'...x l'ovale non sembra una 95 cosi' come la 98 sembra un 100...purtroppo la provero' solo lunedi...vi faccio sapere
lorenz90 ha scritto:mi sembra di capire che sia piaciuta veramente tanto solo a Andy, che gioca con la DR98
fa ha scritto:lorenz90 ha scritto:mi sembra di capire che sia piaciuta veramente tanto solo a Andy, che gioca con la DR98
forse sarà perché abituato all'isometrico...in effetti tutti gli altri tester hanno avuto un valore sul controllo
veramente scarso. mah
onehandedbackhand ha scritto:le midsize yonex, dalla 95D (con leggero custom) a questa SV95 sono molto "cattive"..Che poi la cattiveria per un buon 90% è dettata dal braccio. Ho amici che giocano con la exo3 tour 100 senza custom che di certo non si può definire con quella rigidità irrisoria un clava, che tirano saette
misterrovescio ha scritto:A me me piaciono assai
La 98 la trovo bellissima...aspetto di provare x bene la 95 ma da quel piccolo assaggino che ho fatto mi se che c'e' da leccarsi i baffi...
Ma quando arriva lunedi'....
misterrovescio ha scritto:Daje...la 98 e' la migliore della serie VS!!!!
mattiaajduetre ha scritto:dissento io pure
Hola
Eiffel59 ha scritto:Adesso che ci hanno finalmente reso la 100 le abbiamo potute provare un po' più a fondo sia io che Marco..ed in effetti la 100 è un jolly (trovarci d'accordo sullo stesso telaio è buon segno... ).
Malgrado ciò al momento per questa prima settimana e mezzo vendute più 98" che 100"...
kent08 ha scritto:www che recensione Mattia, mi state tentando diavoletti. Appena vendo un po di telai ne compro una... 95 allora?!