blanco21 ha scritto:Incordata Polytour Spin G 22-21
Ottime impressioni, sembra essere un po' più difficile (perdona meno) della Vcore Si 98, dalla quale eredita alcune caratteristiche ma fondamentalmente è un' altra cosa.
Molto bene i colpi da fondo discreta spinta con topspin eccellente e palla pesante, back (rovescio) escono dei bei laser, a patto di velocizzare molto il movimento all' impatto, controllo buono, bel rumore e senzaione testa vuota non molto accentuato. Colpi a rete belli precisi e buona manovrabilità, fatico ancora a trovare il feeling sui colpi di tocco demivolè e dropshot. Servizio motlo molto bene, soprattutto slice e kick, qui devo dire invece che perdona molto, anche con lanci di palla non proprio perfetti non si sbaglia mai.
Consiglio su qualche altra corda?
Mai paura ha scritto:Provata la 95 per 20 minuti... Dopo ho ripreso la mia Duel perché non sentivo più il braccio:D.
A parte gli scherzi , l' inerzia elevata richiede movimenti ampi e ben eseguiti , l'impatto è piacevole e se in pieno SS spedisci oltre la rete una mattonella... Fuori SS la palla si ferma!
Non è facile spinnare ( 16/20 su piatto 95 si sentono) mentre i colpi piatti hanno grande consistenza.
Rovescio in top ( giovò ad una mano) buono , back ottimo... Servizio non provato.
Sembra di avere una racchetta molto più pesante in mano e in difesa , questo, rende le cose più difficili.
Insomma , la 95, per quel poco che ho potuto provare è' un attrezzo per chi ha molta tecnica , gioca frequentemente e ama prendere l'iniziativa... Almeno terza categoria !
Infine estetica........ È BELLISSIMA!
Mai paura ha scritto:Certo, ma io mi diverto anche con la Maxima in legno....
Mai paura ha scritto:Domani ci farò un' ora ma ho avuto l' impressione di una racca molto bella ma molto impegnativa... La mia Duel G , per intenderci, è' sempre 310 bil 31 ma essendo meno polarizzata la trovo decisamente più permissiva ed abbordabile... Certo non spinge come questa 95...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Mai paura ha scritto:Provata la 95 per 20 minuti... Dopo ho ripreso la mia Duel perché non sentivo più il braccio:D.
A parte gli scherzi , l' inerzia elevata richiede movimenti ampi e ben eseguiti , l'impatto è piacevole e se in pieno SS spedisci oltre la rete una mattonella... Fuori SS la palla si ferma!
Non è facile spinnare ( 16/20 su piatto 95 si sentono) mentre i colpi piatti hanno grande consistenza.
Rovescio in top ( giovò ad una mano) buono , back ottimo... Servizio non provato.
Sembra di avere una racchetta molto più pesante in mano e in difesa , questo, rende le cose più difficili.
Insomma , la 95, per quel poco che ho potuto provare è' un attrezzo per chi ha molta tecnica , gioca frequentemente e ama prendere l'iniziativa... Almeno terza categoria !
la domanda fondamentale è una sola:TI SEI DIVETITO??? SE SI.... CHE TE NE FREGAAAAAAAAAAAAA
misterrovescio ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Mai paura ha scritto:Provata la 95 per 20 minuti... Dopo ho ripreso la mia Duel perché non sentivo più il braccio:D.
la domanda fondamentale è una sola:TI SEI DIVETITO??? SE SI.... CHE TE NE FREGAAAAAAAAAAAAA
Dottore, ma poi quando vai in partita e le prendi di brutto perché hai una racchetta che riese a manovrarla bene solo federer e wawrinka ti sei divertito lo stesso?
M non eri tu che elogiavi qualche tempo fa le si 98 285 e la si 100 280 dicedo che erano spettacolari?
giogiobo ha scritto:ma sopratutto, ha senso essere sempre tra i primi a comprare l'ultimo modello uscito se uno cerca telai old school?
mattiaajduetre ha scritto:
buon sabato a tutti
beh... "almeno in terza" direi sia un poco eccessivo, serve un buon livello per giocarci ok magari per sfruttarla in pieno serve un terza...
diciamo che vale quanto assodato per la ai98: "giocatore che c'è con i piedi e sempre in spinta"
buon tennis
P. S. ragazzi sappiate che il doc. fa il modesto ma è un ex "seconda"