Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

FORMULA 100 GT 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Francesco Borrelli
edberg39
MEGA77
emo
GIANLUINI DICA
Luke.ferra
fedmex
pigi
Young.8
nanden
andrea scimiterna
Carlo64
jordy71
17 partecipanti

descriptionFORMULA 100 GT 2016 - Pagina 3 EmptyFORMULA 100 GT 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

nessuno ha notizie, recensioni personali su questo telaio?

Io ne ho appena ordinato uno, mi incuriosisce parecchio. Oltre alla bellezza estetica, ha delle caratteristiche molto interessanti.

Sto usando da un annetto le ProKennex Ki15 300 gr, per problemi al gomito. Ottimo telaio ma ho sempre avuto la sensazione di poca sensibilità.

Per questo la Formula 100, che tra l'altro dovrebbe essere assolutamente armless, potrebbe fare al caso mio.

Comunque, a giorni dovrebbe arrivare. Vedremo.

descriptionFORMULA 100 GT 2016 - Pagina 3 EmptyRe: FORMULA 100 GT 2016

more_horiz
woho21 ha scritto:
ragazzi un consiglio per le corde per questo telaio? sarei per un calibro abbastanza importante in quanto il telaio le fa lavorare molto le corde

Corde che a mio parere vanno molto bene con questa racchetta sono la  Dyreex Black Edge e la Diadem Solstice Power io preferisco il calibro 1,25 ma c'è anche 1,30.

more_horiz
ciao gioco da un anno con formula gt e da poco anche con la versione pentacore tutte e 2 monto le revolve bianche 1.30 23kg e mi trovo molto bene, ho provato anche con il calibro da 1.25 però con quest' ultime non riesco ad avere controllo naturalmente queste sono mie senzazioni,unica cosa mi piacerebbe provare un bel multi da controllo.

more_horiz
grazie per le risposte ragazzi.. le revolve purtroppo non mi piacciono per nulla

more_horiz
buongiorno,
mi son riletto il thread ed altri su incordature possibili per questa racchetta ma mi pare che le varie corde citate Starburn revolve dyreex diadem non siano  dal mio incordatore.

tra yonex
luxilon
tecnifibre
Wilson
Dunlop
 babolat
head
solinco avete qualche consiglio?

cercherei qualcosa che mi aiutasse un pò con la spinta.

thx

more_horiz
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], se giochi con un multi, ti consiglio Head Velocity 1,30

more_horiz
no mono.

oramai la "frittata" è fatta.
provo isospeed v18 1.17.

chissa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: