giococlassico75 ha scritto: Cesare ha scritto: La Donnay Formula 100 in realta' e' concepita proprio per essere la Pure Drive di casa Donnay, ne condivide diverse caratteristiche, anche i tester di Tennis Warehouse concordano con cio'.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in effetti la vedo facile come donnay la formula, sembra una pd però meno rigida (felx 64 sul sito ufficiale...)
mi piacerebbe prenderne una per un amico che cerca un telaio facile e di qualità, ma non troppo rigido!
dove posso reperire la formula 100 in manico 3? ne prenderei anche una coppia, una la terrei io visto che sembra interessante come racca.
grazie
Come puoi vedere dal link che ho allegato nel mio messaggio precedente, loro hanno misurato la rigidita' incordata a 69 RA, io comunque l'ho avuta( acquistata su ebay nuova l'anno scorso) e a livello di comfort non e' male, anche se comunque la rigidita' si sente. Ho visto che ora sulla baia hanno il modello col nuovo paint job, ma si trova solo in Germania. Ho notato anch'io che sul loro sito la rigidita' dichiarata per questa e' di 64, non so dirti pero' se sia attendibile o meno. L'unico rivenditore di cui son a conoscenza io che tiene o teneva Donnay, e' Gand Slam a Parma, ti allego il loro sito, eventualmente prova a contattarli :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]