Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDonnay Formula 100.. vi ha convinto? EmptyDonnay Formula 100.. vi ha convinto?

more_horiz
Salve a tutti, mi hanno consigliato questa racchetta in quanto unisce i vantaggi di una profilata (potenza, ampiezza e stabilità del piatto corde) a quelli di una racchetta più classica (morbidezza).

Detto così sembrerebbe la soluzione a tutti i miei problemi.

In realtà, e mi rivolgo a chi l'ha acquistata, ha rispettato le premesse?

Oppure è la classica racchetta che compri, provi, ma a lungo andare ti accorgi che non è né carne né pesce e la rivendi?

descriptionDonnay Formula 100.. vi ha convinto? EmptyRe: Donnay Formula 100.. vi ha convinto?

more_horiz
Io ci gioco da circa un anno e mi piace molto! Difficile separarsene...

descriptionDonnay Formula 100.. vi ha convinto? EmptyRe: Donnay Formula 100.. vi ha convinto?

more_horiz
Qual'è il suo migliore pregio?

more_horiz
Maneggevolezza e stabilità.

more_horiz
La Formula 100gt silver è differente dalla classica o è la stessa con colore diverso? Io provengo da head speed touch mp. Me la consigliate?

more_horiz
Monteaperti ha scritto:
Io ci gioco da circa un anno e mi piace molto! Difficile separarsene...

Hai due delle racchette che vorrei provare da INNAMORATO PAZZO della x dual Silver

Puoi darmi dettagli sulla Penta e differenze con la sx dual silver (se l'hai provata) e soprattutto dalla Formuula 100 Penta?

NB di dove sei?

Grazie ciao

more_horiz
Racchetta provata tre ore!
Promossa a pieni voti.
Controllo sensibilità spinta quando si pesta. Back e volée ottimi .
Non avrà la stessa attitudine allo spin dellaAPD e forse concede meno sul dritto ma è fantastica veramente.

Eppoi l’impatto pieno che ha è proprio tipico Donnay.

Ottima stra promossa!

more_horiz
ciao tempesta sono pigi,quello che ti ha venduto la donnay,sono felice che ti sei trovato bene con la racchetta purtroppo io con le profilate non riesco a trovami bene anche se la formula è comunque abbastanza sensibile.

more_horiz
Allora prova la Silver che è ottima. Dice che la penta spinta di più quindi molto molto buona

more_horiz
ciao ci mancherebbe che non l'avessi provata però sono probabilmente uno dei pochi a cui non è piaciuta, giocato mezz'ora  e subito venduta penso per il profilo troppo sottile.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: ti sembra che la formula spinga di più della dual silver ?
Gioco con la silver da quasi due anni e non riesco a separarmene però se trovassi una donnay che spingesse di più restando cmq comoda sarebbe il massimo.

more_horiz
La Formula Pentacore spinge di più poiché profilata ed un pò più rigida. La Silver ha più comfort e feeling.
In partita,come resa complessiva,meglio la Formula che aiuta un pò di più.

more_horiz
Provate la allwood è una sorpresa in campo!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: