Giocato oggi con la dr 100 per la prima volta. All'inizio non mi piaceva per niente, il feeling che avevo trovato con la 98 era lontanissimo., ma dopo la prima ora.... Che musica... Con la 98 c'è un gusto nell' impatto che la 100 non ha ma mi portava a giocare più piatto. Con la 100 il topspin è di un altro livello, e giocavo più lungo di un metro e mezzo costantemente, quindi, ai fini del risultato, molto più efficace. Il rovescio in back della 98 mi piace di più, una rasoiata, con la 100 tendeva ad alzarsi. Rovescio bimane in top nettamente a favore della 100, spprattutto incrociato. Sul servizio la 100 lascia dietro la 98 di parecchio!!! Che bombe e che precisione!!! Piatte, slice, tutte. Insomma, alla fine sono uscito dal campo galvanizzato, mi entrava tutto, ma la cosa più importante è che oggi ho tirato di più e sono uscito dal campo con il braccio sano e senza indolensimenti. Il mio avversario, sempre lo stesso, ex B, mi ha confermato che oggi lo tenevo fuori dal campo lontano dalla linea di fondo e che complessivamente ho giocato molto meglio. In conclusinone, con la 98 c'è più gusto, nel controllo, nella sensazione d'impatto e nella manegevolezza ma la 100 è più incisiva e forse per un tennis più moderno, ma comunque non mi è sembrata "facile" come una babo, la palla la devi spingere parecchio altrimenti si perde molto in controllo. Più spingi e più restituisce. Giocherò con la 100 ma credo che la 98 la terrò