Ciao a tutti, provato ieri al Dr 100 presa una coppia per il mio socio da un utente del forum, che ringrazio.
Incordata Hyper G 22/21, devo dire che l accoppiata funziona bene.
Rispetto alla Ai 100 è meno pastosa un po più secca.
Vibrazioni assenti del tutto, qualità costruttiva veramente elevata.
In campo: Servizio piatto ottimo, slice pure, Kick.....mi sa che nn sono buono io.....
Rovescio, in back ottimo, bisogna finire il movimento e la palla arriva dall altra parte alzandosi di un nulla....Bimane bene se si colpisce molto in anticipo sennò un po poco potente.
Dritto bene, la cosa impressionante è il controllo per essere una profilata, miri il punto e la palla va li. Potenza non ne ha tanta ma per me è solo un pregio avendone io di mio troppa.
Benissimo sottorete se si gioca di fino, per le volee di opposizione bisogna andarci e saper colpire, bene i tagli meno il colpo piatto.
Risposta eccellente riamnda tutto di là, se impattata con timing giusto arrivano dei comodini, se presa con una qualsiasi parte del telaio, la palla va cmq di là.
In buona sostanza mi è piaciuta molto, anzi così tanto che una delle due me la sono tenuta....
Proverò qlc armeggio di corde diverso tipo Revolve che ho in casa o PTP, anche se Mario mi ha detto che sono così così, credo che la Hyper G, siano la corda sua.
Ovviamente sono solo le mie impressioni.
Ciao ciao