Eiffel59 ha scritto: @Giulio Marino, queste discussioni escono fuori sempre e soltanto quando a vincere è Djokovic, e sempre dalle stesse persone e con gli stessi argomenti. Dire che Djokovic è "noioso" non è "solo un opinione, è una falsità.
Quello che ha vinto Nole è un insieme di giocate talvolta schematiche talora geniali. definirle "noiose" solo in base a simpatie personali infastidisce e non poco.
Per cui scusa se la cosa ti dà fastidio, ma "chissenefrega" di certi giudizi (le opinioni al caso vanno argomentate)...
Visto che come già detto al tempo sono stato ripreso -giustamente- per essere andato a rompere i cabbasisi nei 3d relativi ad altri giocatori, non gradisco e non gradirò mai le sparate figlie di
risicate da delusione.
Se per te è essere fanatici, allora mi tengo e pure orgogliosamente la medaglia di "fan".
Stammi bene.
Bueno, visto che il chissenefrega era rivolto al mio post,permettimi di rispondere e di argomentare come e' giusto che sia.
Premetto che Diokovic e' un grandissimo campione,i risultati parlano da soli e non ho nessuna antipatia nei suoi confronti percio' il "noioso" non e' espresso su antipatie personali.
Che poi tu intenda il noioso come una " falsita' " e' un altro discorso ed e' una tua opinione,basata sul nulla.
Ossia giudichi il mio noioso come una falsita' in base a quale criterio ?
Se permetti ognuno ha i suoi criteri di valutazione e per me vedere le partite di Diokovic e' noioso.
Noioso perche' so al 95% il risultato finale e non mi piace come gioca,punto.
A parte pochi giocatori che sono riusciti a batterlo attuando la giusta strategia tutti gli altri vanno in campo facendo le stesse cose....a livello tattico pochi sanno e riescono ad attuare una strategia vincente contro Diokovic.
Percio' visto il suo modo di giocare, il risultato quasi sempre scontato, e per l'appunto partite dal punto di vista tattico e strategico da parte dei suoi avversari sempre uguali,mi risulta noioso vedere le sue partite .
Credo che sia piu' chiaro cosi....
Comunque sempre onore al grande ed indiscutibile giocatore,si tratta solo di gusti personali.