Theo_84 ha scritto:Secondo me la 100 * 300 è facilissima, specie sui recuperi. E' morbida, comoda, maneggevole e dà la sensazione che lo sweetspot sia ovunque, pure sul telaio
Headsize (in2) (cm2) | 98 632 | 100 645 | 2 |
Length (in) (cm) | 27 68.6 | 27 68.6 | 0 |
Weight (oz) (gm) | 11 324 | 11 315 | 0 |
Balance (in) (cm) | 13 32.9 | 13 32.9 | 0 |
Swingweight (kg*cm2) | 311 | 311 | 0 |
Flex (RDC) | 69 | 66 | -4 |
Twistweight (kg*cm2) | 13.5 | 13.8 | 2 |
Vibration (Hz) | 156 | 150 | -4 |
Power (%) | 40 | 40 | 0 |
Sweet Zone (in2) (cm2) | 15 96.8 | 15 96.8 | 0 |
john mc ha scritto:Pazzia!!!!....e se per inaugurarla mi regalo un reverse lxn rough e vs???...23/21,5 alla roger ???....Mario aiutami...è il primo telaio isometric. se puoi entro domani...illuminami...GRazie.
john mc ha scritto:sansem...
grazie dei consigli. devo arrangiarmi con quello che trovo nel neg.di fiducia. ho evitato follie e sono andato sul "sicuro" (per me) hawk touch-velocity 22/22 .speriamo bene!!! mi sembra di ricordare che Eiffel avesse sconsigliato reverse su isometric...(potrei ricordare male)...nel dubbio ho scelto le corde e la tensione che uso di solito...domani test. ..grazie ancora.
zeus77 ha scritto:Mi e' piaciuta moltissimo la 100, ho preso la 97 per provarla visto che abituato a piatti più piccoli penso ne potrei trovare benefici, sopresa...appena arrivata, dopo aver espressamente richiesto al rivenditore incordatura a 4 nodi, vado a controllare e me ne manca uno!
Vedendo qualche post di tempo fa, ho letto che e' già capitato a qualcuno di "trovare" 2 nodi nello stesso foro, una cosa del genere:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cosa può comportare la cosa?
Posso giocarci o rischio di compromettere il telaio???
john mc ha scritto:si ho visto il mio negoz. incord. che pure ha un titolo ERSA in difficoltà..credo che i fori condivisi siano 3 non 4 ma ne capisco poco.
spero in un intervento di Eiffel ...sul perchè dei fori condivisi in questo telaio...su dove chiudere i nodi e
anche sul fatto di scendere un kg di tensione rispetto al mio solito 22/22 hawk t.-velocity. "chiedere è lecito...."
grazie!!!
john mc ha scritto:si ho visto il mio negoz. incord. che pure ha un titolo ERSA in difficoltà..credo che i fori condivisi siano 3 non 4 ma ne capisco poco.
spero in un intervento di Eiffel ...sul perchè dei fori condivisi in questo telaio...su dove chiudere i nodi e
anche sul fatto di scendere un kg di tensione rispetto al mio solito 22/22 hawk t.-velocity. "chiedere è lecito...."
grazie!!!
Sweet Zone (in2) (cm2) | 15 96.8 | 14 90.3 | -7 |
monitor ha scritto:sicuramente più tecnica.....