{@=188}andrea{/@} scimiternad='188' class='mentiontag' title='Profilo utente di andrea'>@andrea scimiterna[/mention] ha scritto: Ecco appunto la W107 su cui tu hai la velocity a 22 kg trovandoti da Dio, la stessa corda allo stesso tiraggio con i distinguo del caso, incordatore, macchina, braccio, tutti diversi ne sono consapevole, mi ha dato sensazione di piatto duro sulla duel g 100, cosa che comunque non ha avuto la minima ripercussione sulle articolazioni e tutto sommato neanche sul gioco. Una fantasiosa teoria ce l'ho ma attendo una verifica, a presto
Ciao Andrea,
boh io quella usata aveva le Hyper G che sono ottime corde ma nn morbide come un multi.
Io la sentivo, non pastosa come la Tour Pro per dirne una , ma con una spinta progressiva, e non troppo rigida, e sinceramente anche col Hyper G a 2 nodi zero dolori il giorno dopo.
Qui bisongerebbe fare un interpellanza al Master, per vedere che multi consilgia, io avevo messo un post sulla sezione corde un paio di g fa ma mi sa che nn l ha ancora visto, in un altro mi aveva detto multi Yonex 850 più equilibrata, la Veocity più orientata alla potenza e allo spin, per la Warrior quando gli avevo detto che mi manca tocco mi aveva consilgiato la reflex mlt al posto delle velocity, magari vanno anche sulla Duel.
Ciao