[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ho scritto siamo alle solite perché sul forum quando uno fa una critica arrivano i possessori e subito partono sulla difensiva.
Si parla di un telaio un pezzo di grafite e corde....non della famiglia di nessuno.
La racchetta per me rimane come ho scritto con i 10 G di silicone e senza.
Zyriab,Giobobo, volete mettere in dubbio che più o meno la racchetta resta come l'ho descritta per me?
Ok la provo nuda (senza silicone) ma forse,addirittura,peggiora.
No quello che l'ha comprata e la vende è uno che sa giocare......voleva qualcosa di maneggevole,facile ma che facesse sentire la palla.
Tutte queste cose le ha trovate.....peccato che per fare TORNEI non è cattiva...
Voi fate tornei?
Che classifica avete?
Perché per criticare le recensioni di qualcuno bisogna poi dare delle credenziali.....non farlo sul "se ed i ma"
Con questo rispetto tantissimo le vostre opinioni. Ma siccome criticate le mie allora vi chiedo una credibilità tecnica che dal vostro profilo non si evince.....
Ripeto che il maestro ex professionista l'ha ritenuta "bellina ma un giocattolino" lo stesso che ha chiesto se " era ROTTA la Pure Aero" per il suono e le vibrazioni che da all'impatto.
Come vedete io non sono FAN. Di nessuna casa.
Ritengo che ad oggi di racchette 300/100 migliori o al pari della APD per giocare tornei non ce ne siano ( ma è una mia opinione) e ce ne siano molte più sensibili,più belle all'impatto,più flessibili etc etc ma nessuna migliore all around per me.
Se fosse anche bella ( e la Yonex è molto molto bella) allora sarebbe il top...
Per adesso è la racchetta che preferisco.
Ce ne sono altre al livello tipo Pro Open, Dr100, Si che hanno caratteristiche differenti ma piacciono molto.
A me piacciono meno sennò le prenderei.