albi ha scritto:nw-t ha scritto:Chi sarebbe?
si dice il peccato....
Eiffel59 ha scritto:@\"nw-t" ha scritto:Incordatori italiani agli slam ...solo Marco Rossani a Wimbledon...
Ed il "nostro" Beppe (Sella) nel team Wilson (US Open) chi è, il figlio del povero asciugamano?
Questo ovviamente solo per limitarsi al presente.
Eiffel59 ha scritto:
Mi piacerebbe sapere esclusivamente com'è la 300 grammi piatto 100. ha scritto:Grazie.
Eiffel59 ha scritto:"A me mi" piace. E pure tanto. Se giochi classico e spingi a dovere (di suo non è che sia potentissima...) dà belle soddisfazioni, soprattutto in piazzamento.
Meglio se con corde reattive (tipo la FIRE, o la la RPM Team, o simili) a tensione bassa.
Su quella di test ci ho montato un ibrido mono/mono con le nostre SP6 1.25 e le Orange Power (22 costanti), ed è piaciuto talmente che 4 di quelle vendute sono state fatte identiche. La quinta con PTS-G sulle verticali e PTFIRE 1.25 sulle orizzontali, sempre a 22 costanti.
ziku99 ha scritto:comunque se ti capita fai una prova con la 97 anche se pesa 310 gr il bilanciamento è 32 cm maneggevole invece la 100 anche se pesa solo 300gr ha un bilanciamenti più in testa 33 cm
io ho fatto una prova con la v core f 97 e non è male per niente ora sto aspettando la 97 duel g
Leutonio ha scritto:""" hanno 280 punti di inerzia...""""""hanno 278 punti di inerzia e bilanciamento a 31,5cm""""
nw-t ha scritto:
ziku99 ha scritto:
uolter74 ha scritto:Peccato perché con inerzia giusta poteva essere un ottimo telaio... Con controllo e giusta spinta, invece delle soliti missili 300x100