stefano70 ha scritto:quindi cambiano i materiali (compresi passacorde e grip), per il resto tutto uguale sembrerebbe...anche se la forma dell'ovale non sembra la stessa, sarà il colore
stefano70 ha scritto:quindi cambiano i materiali (compresi passacorde e grip), per il resto tutto uguale sembrerebbe...anche se la forma dell'ovale non sembra la stessa, sarà il colore
stefano70 ha scritto:Si scusate tour g 310 in particolare che e' la mia attuale. Da cosa ti sembra cosi diversa?
nw-t ha scritto:Paintjob tipo "Urlo" di Munch...vediamo se i 2 fori in testa condivisi faranno sentire meno la solita testa "leggera"
am.baz ha scritto:
fa ha scritto:messe in catalogo su TW europa, in vendita dall' 11 marzo il prezzo pieno è di 249,90 €
Matteo1970 ha scritto:fa ha scritto:messe in catalogo su TW europa, in vendita dall' 11 marzo il prezzo pieno è di 249,90 €
L'ho trovata su TW Australia, a 299 Dollari Australiani (249 $AUS la Alpha) ovvero circa 197 € (165€ la Alpha, su TW europa non l'ho trovata, cercherò meglio...
Io, ricominciando a giocare dopo 25 anni, sto pensando di prenderla.
1) sono affascinato dal marchio
2) sono affascintao dalla racchetta
3) sono abituato a racchette pesanti e non riesco a giocare con racchette leggere.
4) sono un fesso che si da la zappa sui piedi da solo...
Rettifico...trovata... 194€
babolat94 ha scritto:Nessuno però che dice infatti riesco a giocare (si intende bene almeno a livello di terza) solo con questa racchetta. Continuiamo invece a parlare mi "affascina, mi attira", quindi tutte parole che fanno emergere il lato emozionale enon oggettivo. Dico solo una cosa: facendo quetse affermazioni che hai elencato, la yonex come anche le altre marche hanno fatto un buon lavoro sul mercato mediatico. Il fatto che uno sia tentato a possedere un oggetto che neanche a preso in mano (figuriamoci quindi provato) fa si che la loro strategia che fa leva sul lato emozionale dell'individuo ha perfettamente funzionato. Ehhhh... che brutta cosa il consumismo..
babolat94 ha scritto:Si ma è un pó come le scommesse, ance quelle regalano emozioni.. C'è tanta gente sul forum che ha la patologia di cambiare racchetta e corde per cercare di sopperire alla scarsa tecnica prestazione. O meglio per fronteggiare le poche ore sul campo. Parlo in prima persona soprattutto. Prima giocavo a malapena 1 settimana e nel corso della settimana pregustavo l'idea di giocare con quella racchetta e mi divertivo anche. Quando sono entrato in un circolo, sono aumentato molto gli impegni tra palestra e tennis per l'appunto e il fatto di non aver più tutto questo tempo per farmi le pippe mentali su che passanti alla roger potrei fare con quella racchetta, ho adottato una racchetta con cui mi trovassi bene già dall'inizio con al quale stabilire un percorso e far maturare il mio tennis dal punto di vista dell'esperienza sul campo ( ma a parità di racchetta). Con la stessa racchetta ci sono stati periodo anche di test sulle corde, ma siccome incordavo ogni 2-3 settimane il fatto di avere comportamenti in gioco a volte troppo differenti, faceva si che non appena riuscivo a conoscere la corda dovevo e incordare di nuovo. Allora da lì è finita la cordite. La voglia di concentrarmi solo sul gioco è di divertirmi quando io recupero una palla e quando io scendo o rete o faccio un vincente perché lo faccio io e non la racchetta, ha fatto si che ho comprato anche lì una matassa da 200 M con cui mi trovo bene. Fine della storia.preferisco sinceramente quando mi entra in gran colpo perché dopo averlo sbagliato più volte lo azzecco piuttosto che pensare c'è farò male con un colpo in quel giorno e in quella partita, ma poi il fatto di giocare con una nuova racchetta mi fa sballare per tutta l'ora e mi fa tornare affranto.