Eiffel59 ha scritto:A prescindere da quello, il discorso parte da quanto hai affermato sul "vibrare parecchio" del telaio in questione
Daniele73 ha scritto:Una domanda per il maestro Eiffel, io gioco con la Regna e mi trovo bene.. tranne nella battuta, sarà un mio limite...
Secondo te con la Duel g 100 potrei trovarmi bene? Potrei avere dei vantaggi nel gioco?(semi arrotato sopratutto da fondocampo). E' una racchetta più "facile" della Regna?
Ho anche la Dr 100 ma il braccio non la "digerisce" molto. A livello di confort meglio la duel g della Dr?
Grazie
albi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:A prescindere da quello, il discorso parte da quanto hai affermato sul "vibrare parecchio" del telaio in questione
preferisco telai più rigidi (o almeno meno vibranti se preferisci).
tempesta ha scritto:Vedo che molti possessori della Regna dopo un po' arrivano a quello che ho detto io circa un anno fa ovvero che è un telaio tecnico e che è molto molto simile alla AI98.....
E cercano giustamente, telai più "semplici" per poterci giocare.
E lo dico da persona che ha provato ai98, Regna,AI100 e che si è innamorato della tourF 290g e della bellezza della Duel G ( al pari della Regna X bellezza)
Spero che la 300/100 sia una racchetta come è la 97 tour f ovvero con cui si sente la palla e che da tanto controllo senza perdere in maneggevolezza
albi ha scritto:La data esatta non la so, però è quello che ho imparato ad ingegneria tanti anni fa all'esame di chimica degli elementi. Poi incide molto anche lo spessore del telaio, questo è ovvio.
Ziryab ha scritto:Io gioco attualmente con una coppia di Regna (da mesi) e prima di queste ho giocato con una coppia di Ai98 (per mesi).
Avendo sovrapposto i telai per un certo periodo, alternandoli e provandoli con diversi setup, posso affermare con cognizione di causa che non hanno QUASI NULLA in comune (direi giusto le specifiche).
Perdonate l'OT ma mi sono sentito chiamato in causa ^_^
Ziryab ha scritto:Io gioco attualmente con una coppia di Regna (da mesi) e prima di queste ho giocato con una coppia di Ai98 (per mesi).
Avendo sovrapposto i telai per un certo periodo, alternandoli e provandoli con diversi setup, posso affermare con cognizione di causa che non hanno QUASI NULLA in comune (direi giusto le specifiche).
Perdonate l'OT ma mi sono sentito chiamato in causa ^_^
nw-t ha scritto:Io la Ai98 l'ho provata sia con un ibrido Tour Bite 1,25/Polyfibre Viper 1,25 a 23/22,5 e con un full Black Pearl Rough 1,25 24/23...con tutte e 2 la palla viaggiava a 1000. La palla esce dalla racchetta con una facilità disarmante. E l'impatto lo trovo bello "pieno" ...le VCore 97 da 330 gr che ho ancora (quella rossa) sembra al confronto una Babolat