ziku99 ha scritto:lo so ma così mi è stata data cosa potrebbe comportare
tempesta ha scritto:Non so. Mettile qua se puoi. Così sicuramente qualcuno ti dà una risposta
gilgamesh ha scritto:Toh guarda, ora anche maestri e ex pro dicono che la racchetta non spinge e gli manca corpo...le stesse cose che dicevamo noi incompetenti quarte categorie..
ThirdEye_ ha scritto:Ma questi 10g in più della 310 fanno così paura? Se tanto poi la 300 non spinge e bisogna piombarla, tanto vale prendere direttamente la 310, che leggo essere già abbastanza cattiva stock.
sunsemperki ha scritto:ThirdEye_ ha scritto:Ma questi 10g in più della 310 fanno così paura? Se tanto poi la 300 non spinge e bisogna piombarla, tanto vale prendere direttamente la 310, che leggo essere già abbastanza cattiva stock.
non è solo una questione di peso: la 310 è in piatto 97 mentre la 300 è in piatto 100: credimi cambia parecchio in termini di facilità di gioco.
per giocare con la 97 tanto vale prendere la 330 che è una vera agonistica e non se ne parla più.
diverso è aggiungere 3 o 4 grammi alla 100 per avere più inerzia se la si ritiene troppo low power
stefano70 ha scritto:tempesta ha scritto:Non so. Mettile qua se puoi. Così sicuramente qualcuno ti dà una risposta
Sonny Liston ha scritto:gilgamesh ha scritto:Toh guarda, ora anche maestri e ex pro dicono che la racchetta non spinge e gli manca corpo...le stesse cose che dicevamo noi incompetenti quarte categorie..
Invece, provo ad immaginare che per la "setta" yonex fosse la più bella, stabile, potente, spinnosa, definitiva sul mercato...