andrea scimiterna ha scritto: Quello che non capisco è come si fa a mettere in campo prestazioni come quella con Johnson se le condizioni sono precarie, se hai la schiena di cristallo non la rischi con veroniche come quella sul 4 pari del primo set, gioca imbottito di antidolorifici? L'ultima vittoria slam risale al 2013 4 anni esatti 16 slam sperare in un'altra vittoria è pura utopia, se si vuol sperare in qualcosa casomai il colpaccio alle olimpiadi.
L'ultimo Slam è stato Wimbledon nel 2012, ed in totale sono 17 ma, sicuramente il tuo sarà stato un errore di trascrizione.
Per il resto, io credo che Roger sia da sempre durante questi match, in conflitto anche con le sue paure. Questa settimana ha anche dimostrato un'umana fragilità emotiva che raramente aveva dimostrato, quelle espressioni in tedesco dopo gli errori avversari dimostrano un'esternazione del proprio sentimento mai così espressa da lui. Dimostra ora di essere umano anche lui, noi pretendiamo molto da lui, ci ha abituati molto bene del resto. Ma come ha giustamente detto Wet, mai nessuno come lui. Godiamocelo, giorno per giorno, punto per punto, senza troppi desideri e poi se sogniamo..be' si, è anche un po' colpa sua che arriva ancora in semi a Londra...