io ho sottolineato i miglioramenti di rafa sotto l'aspetto tecnico e che mentalmente sia imbattibile(non mi autoquoto, basta rileggere) xo':
fine di stagione esaltante????...e' da montecarlo che corre come una lepre...
18 aprile...x essere un fine stagione e' tanto vicino all'inverno precedente...
secondo una persona normale non puo' mettere piu' di 6-8 etti al mesi di mass muscolare magra senza usare sostanze che aiutino/questa e' medicina e scienza)...rafa ne ha messi 6-8 in 4 mesi ma di kg xo'...
che corra il doppio di pari atleti e' tutt'ora sotto gli occhi di tutti....tommasi e clerici contavano gli scambi a wimbledon...quando passavano i 12 palleggi (cioe' 24 in totale) rafa portava a casa sempre il punto xche' gli altri andavano in anaerobia...
e non contiamoci la favola che lui e' qualcosa di alieno....sono tutti ragazzi tra i 20 e i 25 anni....solo ,lui e' in grado di correre cosi'?
fisicamente puo' avere un vantaggio...ma non di quel livello...(lo stesso bolt che e' un fenomeno paranormale non vince di 2 secondi!!!!) e i maratoneti non infliggono distacchi di mezz'ora ai pari forza...
che le sue partite durino in media un'ora piu' delle altre a pari-set e' innegabile...tra' perdite di tempo e palleggi estenuanti non finiscono mai....sempre a parita' di forze...
dopo polemiche sull'orologio mica le faccio...se vuole metterlo saranno affari suoi...xo' sarebbe meglio lo guardasse quando serve...nei tornei del grande slam hai 20 secondi x servire, non 28(la sua media calcolata all'us open)...
mi piacciono i contraddittori, si impara sempre qualcosa...
cmq cos'e' la passione e tifo se non ci fosse un briciolo di antipatia dell'avversario...io sn milanista
e secondo te cosa provo nei confronti dei cugini????...posso ammirare le loro vittorie...ma mi stanno antipatici lo stesso...(non i tifosi naturalmente...i colori)