boris75 ha scritto: Allora forse Nadal è più bravo anche degli altri a doparsi oltre che a giocare a tennis , perchè non penso che gli altri siano delle verginelle. Lui è l'unico del circuito che si dopa. Il dubbio resta per carità ma io preferisco godermi il suo tennis che trovo onesto e sinceramente nella tristezza odierna sono contento che dopo roger ci sia lui. Ragazzi stiamo parlando di uno che ha vinto 9 slam a 24 anni , ha già superato Becker, Edberg, Agassi, Lendl, Mac, Wilander e molti altri ha vinto uno slam su ogni superficie cosa riuscita solo a Laver, Federer, e Agassi umilia ogni volta che lo incontra il tennista più forte di tutti i tempi Federer , certo il suo gioco non è bello ma ditemi un giocatore bello di oggi chi Delpotro ? Sembra un boscaiolo , e poi ancora si deve confermare il ragazzo l'anno scorso ha vinto perchè Federer nel 2 set l'ha sottovalutato . Onore a Nadal da uno a cui piaceva Becker per cui vi potete immaginare.....
Ps Scommettiamo che Nadal vincerà più Slam di Federer ?
ma poi perchè tutto quest'odio per Nadal , cioè un agassi un lendl, un borg un wilander erano tanto più raffinati ?
Ehiiiiii DP assomiglia ad un boscaiolo, solo xchè nn si fa la barba... dopo lo chiamo e gli dico di usare le gillette di roger!
Sul fatto che nadal vincerà più di roger... nn ho i numeri all amano, ma con quel fisico super utilizzato, basta poco per cadere nel baratro,
lui sicuramnete se nn è al 97% nn vince con nessuno! Roger invece può vincere ugualmente!
Insomma lo scorso anno, lo vedevo, con 5 6 kg di muscoli in meno, tirava corto, e nn faceva ste cose... fosse così facile mettere su 5 6 kg di muscoli e nn di grasso... anche simon li metterebbe su... mah...
Cmq, tralasciando il dopping, occhio che appena si fa qualche bubina... molla di brutto!
Onore alla classe infinita del RE!
Rafa il passante a due mani, fa una specie di leva, col destro... bah... bruttissimo, fa punto solo xchè arriva 5 minuti prima dell'avversario!
Roger quando fa/ceva il passante incrociato... beh... orgasmo!