benna82 ha scritto: Io sinceramente non capisco perchè un ragazzo così tranquillo e simpatico, nonchè un esempio di atleta per lo sport in generale debba generare tanta antipatia come riesce a fare Nadal.
Le sue armi letali secondo me sono l'intelligenza, la concentrazione e la cattiveria agonistica. Tutte qualità che dubito abbiano a che fare con il doping
dal mio punto di vista, per le cose evidenziate in grassetto nutre il mio massimo rispetto e la mia stima.. ammiro tantissimo la sua umiltà, la concentrazione, l'intelligenza e la cattiveria agonistica.. lo ammiro e mi sta molto simpatico... ma siccome il suo nome è stato piu volte affiancato al dottor fuentes durante gli scandali sul ciclismo (non è stato accostato certo da me, ma da canale 5 nel tg5 qualche anno fà), allora nutro dei dubbi, anche perchè vedendolo sempre così in forma e sempre così pimpante quando invece dovrebbe essere stremato, allora i dubbi mi vengono.. e preferirei non vederlo trionfare nello slam che gli manca.. per il resto, ripeto, la stima, il rispetto, la simpatia per la persona che è, rimane alla grande..
se poi pensiamo che agassi era da squalificare e l'atp nascose tutto................. beh allora potrebbero benissimo far la stessa cosa con qualsiasi giocatore.. e noi quà a pensare che sia tutto pulito e regolare, ma la realtà la sanno solo loro..