MichaelStich ha scritto: kezmaz89 ha scritto: ieri purtroppo non c'ero..ma non posso che fare gli applausi a djokovic per la grnde partita di ieri..partito a rilento..appena si è messo in ritmo non c'è stata partita...veramente bello vederlo a questi livelli...ora onestamente..ci credo pocoad una sorpresona contro federer...(sta giocando davvero bene..)..ma resto comunque ultra soddisfatto del suo torneo.
per stanotte invece credo che verdasco abbia davvero poche possibilità..anche se il vento a folate..da comunque qualche possibilita in piu allo sfavorito..mi dispiace invece che youzny stia facendo davvero fatica contro wawrinka..perche mentre il russo..non proprio stabilissimo..se imbrocca la giornata giusta puo comunque provare ad impensierire nadal..wawrinka ha forse meno chance di verdasco..
ne wawrinka, ne youznhy e ne verdasco possono minimamente impensierire nadal.. ci perdono tutti e tre.. a maggior ragione se si tratta di 3 set su 5.. rassegnamoci, lo spagnolo è già in finale..
ciò che mi fa rosicare un pò è che ci è arrivato senza incontrare un minimo avversario decente.. purtroppo quest'anno non c'è ne del potro ne un del potro della situazione.. ricordiamoci che l'argentino l'anno scorso lo umiliò con un triplo 6-2... impressionante, in pratica non gli fece vedere palla, e se avesse continuato su quei livelli senza farsi male al polso secondo me lo avrebbe battuto pure sulla terra battuta..
fatto sta che ora nadal si trova in finale e bisogna accettarlo.. l'unica cosa che mi rincuora è che se per caso riesce a trionfare, lo farà sconfiggendo in finale un grande campione e quindi a questo punto, tanto di capello e avrà meritato il titolo!
Sulla terra non credo.
Se sta bene Rafa sulla terra è letteralmente INVINCIBILE.
Spero veramente nella finale che tutti si aspettano.
Stanno entrambi giocando un tennis mostruoso, Federer molto vicino a quello del 2004-2005, Nadal non ha mai giocato così sul cemento.
Federer però è molto più concentrato e molto più forte di testa degli ultimi 2 anni dunque non diamolo per spacciato e sottomesso alla forza mentale di Rafa.
Annacone sta facendo un ottimo lavoro e sarebbe la prima volta che Roger prepara una finale contro Rafa con un coach (se non sbaglio).
Dunque aspettiamoci novità tattiche da Roger se dovessero esserci loro due in finale (mi viene in mente avanzamento a rete con attacco in chop, sia rovescio, sia soprattutto di dritto, il colpo "nuovo" di Roger, sul rovescio di Rafa..)
Roger è centratissimo...Sarà una sfida epica..